up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

plus
Dynafit

Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

ST Radical Turn 100 mm è un sistema di attacchi da sci per adulti. Questo modello ha un freno leggero, sistema di rotazione e un rapporto tra qualità e prezzo.

Una delle qualità che troverai è l' attacco da sci Dynafit è che è robusto ed è appositamente progettato se sei un nuovo amante dell'alpinismo.

La sua regolazione della lunghezza è di 12,5 millimetri, essendo una fissazione classica. La possibilità di regolazione è di 4 10 per garantire una facile maneggevolezza e una maggiore versatilità di utilizzo. Il peso di entrambi i sistemi è di 500 grammi.


Attacco ST Radical Turn 100mm

Leggero e robusto attacco da sci touring con stopper e alzatacco ruotabile, con eccellente rapporto qualità-prezzo

L´attacco da scialpinismo ST Radical Turn è leggero, robusto e privo di intelaiatura, concepito apposta per lo sci alpino.

L´eccellente rapporto qualità-prezzo e la regolazione della lunghezza di 12,5mm sono caratteristiche che lo rendono molto particolare.

Inoltre l´alzatacco rotante, lo stopper integrato e i valori di sgancio regolabili da 4-10 semplificano l´utilizzo e ampliano il range di impiego.

550 G

Adjustable Length: +/- 12,5mm
Ice Breaker Pins
Optional Crampon Slot

TECHNOLOGY
· DIN 4-10

MATERIALS
· Forged Aluminium · Stainless steel · Chromoly
· High Tech Syntetic


Conosci tutte le caratteristiche di Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm? Su snowinn selezioniamo prodotti di sci che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Attacchi da sci, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Sci di montagna. Tutte le marche che vendiamo, come Dynafit, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di sci!

Caratteristiche Dynafit Attacchi Sci Alpinismo ST Radical Turn 100 mm

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Larghezza freni
106-110 mm
Uso Consigliato
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up