up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

plus
Dynafit

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Grande slancio e presa di spigolo ideale su terreni ripidi si uniscono; le due curve ellittiche della sciancratura e del profilo del rocker si sintonizzano per offrire sempre la lunghezza di spigolo necessaria – senza rinunciare alla leggerezza e alla maneggevolezza.



La leggerissima spatola con carbon space frame assorbe così i colpi, fungendo da ammortizzatore



Lenght: 176 / Radius: 24.5 / Sidecut: 140-116-129 / Weight: 2000 gr / Tip/R- Tail/R: Neg. Chamber



Lenght: 182 / Radius: 26 / Sidecut: 141-117-130 / Weight: 2100 gr / Tip/R- Tail/R: Neg. Chamber



Lenght: 189 / Radius: 28 / Sidecut: 142-118-131 / Weight: 2200 gr / Tip/R- Tail/R: Neg. Chamber



Lenght: 195 / Radius: 29.4 / Sidecut: 143-119-132 / Weight: 2300 gr / Tip/R- Tail/R: Neg. Chamber



Ash – Poplar Ride – Core:

Grazie alla combinazione di robusto frassino e leggerissimo pioppo abbiamo creato un‘anima altamente reattiva, con eccellenti valori di ammortizzazione e ripristino, senza rinunciare alla leggerezza. Ne beneficia in particolare la trasmissione delle forze sullo spigolo, e si ottiene fluidità a velocità elevata.



Full Sidewall:

L’utilizzo dell’ABS antiurto su tutta la lunghezza dell’angolo dello sci – dall’angolo di acciaio alla soletta superiore – garantisce il massimo assorbimento dell’urto, per esempio quando si sbatte contro una roccia o una pietra. Questa costruzione ottimizza inoltre la trasmissione diretta di forza dall’attacco allo scarpone sullo spigolo.



Carbon-Speed-Stringer:

Senza il carbonio sarebbe praticamente impossibile ottimizzare il rapporto peso-performance. I sistemi leggeri di Dynafit sono pensati per rendere il sistema scarpone-attacco sempre più rigido, lo stile in corsa sempre più atletico e aumentare la velocità in discesa. Per questo per Dynafit la logica conseguenza è l’impiego di Carbon-Roving-Stringer nella struttura dello sci. Così si ottimizzano lo smorzamento delle vibrazioni e il comportamento di ripristino dello sci, senza rinunciare alla tolleranza all’correctoe e a un’ampia possibilità di utilizzi.



single RADI US:

Sciancratura progressiva per garantire una tenuta equilibrata su ogni condizione di neve e pendenza.



alloy tip:

La punta in alluminio è parte integrante dello sci, e viene forgiata nella forma desiderata dopo il processo di pressatura con una fresatrice di precisione CNC. Si perfeziona così ulteriormente il fissaggio delle pelli, riducendo nel contempo l‘oscillazione dello sci. Inoltre eventuali colpi vengono assorbiti miratamente dal legno inferiore e deviati al corpo dello sci.



doub le elipse rocker:

Le due curve ellittiche della sciancratura dello sci e la curvatura del rocker concorrono a ottenere lo stesso effetto. A seconda di come la pressione agisce sull‘area dell‘attacco si crea la lunghezza di spigolo ideale per la situazione. Così si garantisce la presa di spigolo ottimale per i terreni rapidi e ghiacciati, senza rinunciare alla leggerezza nella virata e al suo controllo.



fu ll-carbon tip:

La speciale soletta in carbonio vicina alla spatola riduce efficacemente la massa e ottimizza l‘oscillazione e la vibrazione. La sciata così ottenuta, in particolare con neve variabile, determina una precisione perfetta dell‘oscillazione e assorbe i copi come un ammortizzatore.


Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sci online puoi trovare i prodotti correlati a Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido. Il nostro assortimento di prodotti Sci di montagna è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Tipo di rocker
Rocker in spatola e coda
Larghezza attacchi
Da 100 a 120 mm
Sci Pack
No
Livello
Amatoriale
Colore
Rosso
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dynafit Sci Di Montagna Hokkaido

Dynafit

-

È arrivato in tempo, grazie per l'azione. sci Nizza

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up