up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Douchebags Zaino The Strøm 20L

plus
Douchebags

Douchebags Zaino The Strøm 20L

Descrizione del prodotto Douchebags Zaino The Strøm 20L

Uno zaino più sottile e intelligente:
Come un forte abbraccio per una persona minuta, l'Hugger 20L offre una sorprendente quantità di utilità e un design intelligente all'interno di un piccolo pacchetto.

Piccolo e intelligente:
Lo Strøm 20L è il fratello più piccolo e intelligente. Lo zaino quotidiano perfetto per la scuola, il lavoro e i viaggi in città. Per una vestibilità più standard, dai un'occhiata al bestseller originale e iconico: lo Strøm 30L.

Lo scomparto principale si apre completamente:
Come un forte abbraccio per una persona minuta, Strøm 20L offre una sorprendente quantità di utilità e un design intelligente all'interno di un piccolo pacchetto. Accedi a tutto nel tuo zaino, anche alle cose in fondo, con facilità.

Ampia tasca superiore:
La spaziosa tasca superiore consente un rapido accesso ai tuoi elementi essenziali.

Tasche in rete:
Le tasche in rete lungo l'interno della borsa assicurano che tutti i piccoli oggetti rimangano esattamente dove ne hai bisogno.

Tasca per laptop:
La tasca imbottita separata per laptop protegge il tuo hardware e consente un accesso facile e veloce attraverso i controlli di sicurezza dell'aeroporto. Si adatta facilmente a un MacBook Pro da 13 pollici (modello 2018 o successivo).

Costruzione della gabbia toracica:
La costruzione integrata della gabbia toracica, composta da robuste e leggere nervature in ABS, offre a tutto ciò che porti all'interno la protezione extra che merita.

Sistema di collegamento:
Il sistema brevettato Hook Up consente di sollevare il peso dalle spalle umane e posizionarlo invece sulle ruote. Lo Strøm 20L può essere facilmente agganciato a tutte le nostre borse a rullo.

Costruisci il tuo sistema:
Progettiamo i nostri prodotti come sistemi per renderti più facile rimanere in movimento (e risparmiare denaro). Raggruppa due prodotti e ottieni il 10% di sconto. Tre prodotti equivalgono al 15% di sconto. Quattro prodotti? Guardati, risparmi il 20%! Sì, più aggiungi più risparmi. Acquista i nostri sistemi o crea il tuo aggiungendolo al carrello.


Caratteristiche:

Scomparto principale completamente apribile
Ampia tasca superiore
Tasche interne in rete
Tasca separata per laptop (adatta fino a MacBook Pro 13'')
Db hook up compatibile
Tecnologia brevettata Db della gabbia toracica
Pannelli anteriori e posteriori in EVA
Piccolo e intelligente (dai un'occhiata a The Hugger 30L per una vestibilità più standard)
Continua approvato

Materiale:
Materiale principale: tela cerata 500D, poliestere 600D
The Sage Green Edition: tessuto in poliestere, 600 denari, riciclato chimicamente al 100% da rifiuti post-consumo e certificato GRS. Rivestimento posteriore in PU. Trattamento idrorepellente C6.
Materiale versione White Out: pelle PU
Materiale Camo 3.0 Edition: Poliestere 900D, rivestimento posteriore in PU (colonna d'acqua 2.000 mm) Finitura idrorepellente C6.
Fodera: poliestere 200D/600D

Misure:
Volume: 20L
Lunghezza: 45 cm
Larghezza (in basso): 27 cm
Profondità: 14 cm
Peso: 0,99 kg



Con Douchebags Zaino The Strøm 20L, si garantisce la migliore attrezzatura sci. Inoltre, su snowinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sci e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Douchebags. Il nostro team di esperti in sci condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Borse e zaini più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Douchebags Zaino The Strøm 20L

Colore
Nero
Capacità
11-20 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Caratteristiche borse
Idrorepellenti
Con ruote
Scompartimento per portatile
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up