up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D

plus
Dalbello

Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D

Descrizione del prodotto Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D

Camminare come in uno scarpone da Touring e sciare come un uno scarpone da Freeride : sembrava impossibile fino ad ora ! Il nuovo Lupo Carbon T.I. coniuga semplicità di utilizzo ad una incredibile sciabilità . Tutto questo con meno di 1700 gr.


Caratteristiches:

Dynamically balanced stance:
- I moderni sci rocker richiedono un posizionamento più eretto.
- Il center Balanced Rocker permette agli sciatori di trarre piene vantaggio centrando la propria massa corporea lungo lo sci, per maggior potenza e controllo, con minor sforzo

SKI-HIKE:
- Meccanismo di bloccaggio/ sbloccaggio del gambetto per renderlo indipendente dalla scafo. Questo favorisce un raggio di movimento più ampio sia nelle scalate che nella camminata.

Inverted Forefoot Buckles:
- La leva di chiusura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte superiore dello scafo e non di lato. Questa posizione previene la rottura della leva durante discese su rails, cadute o evoluzioni.

Leve micrometriche:
- UN SEMPLICE GIRO DI LEVA! Grazie allutilizzo di leve micrometriche facili da utilizzare, sarà più facile personalizzare i nostri scarponi !

Rivetti a Vite:
- Dalbello utilizza rivetti a vite di alta qualità (al posto dei rivetti permanenti) per consentire ai bootfetter un più facile accesso e riparazione degli scarponi.

XTRA-GRIP? / QSP?:
- tacchi e punte sostituibili in poliuretano extra resistente, high traction. Design leggero, durevole per miglior trazione su tutte le superfici. Quadralock Stability Pylons sono inserti di rinforzo in poliuretano che fungono da interfaccia tra lo scarpone e l?attacco dello
sci nei 4 punti strategici per minimizzare la compressione della suola ed il flex

CUFF HYPERBAND:
- Lampia fascia posta a livello della tibia offre ampia versatilità , bassa frizione, calzata e funzionalità

GREEN LINE MATERIAL:
- Dalbello è la prima azianda ad utilizzare il materiale plastico Greeline prodotto da fonti rinnovabili con eccellenti proprietà di leggerezza e durabilità

LINGUA REMOVIBILE:
- Si toglie facilmente con una mano questa lingua permettendo un range di movimento praticamente infinito durante la salita e alte performance in discesa grazie al suo 130 di flex .


Specificaziones:

- My Fit
- With Tongue Overlapping Design
- Factory Pre-Formed for step in
- 100% Custom Heat Moldable Ultralon® EVA Foam
- HD/MD Laminate
- Lace up closure
- Easy Flex Walking Functionality


Tecnologia:

Grip Walk:
- Il nuovo sistema intergrato scarpone-attacco per cammineare in confort e sciare ai massimi livelli, disponibile nel 90% della collezione di scaponi da sci Dalbello

CAMMINARE IN CONFORT:
- Con questo sistema si aumenta il confort durante la camminata grazie alla forma rotonda della punta che asseconda la curva naturale del passo

MIGLIOR GRIP DURANTE LA CAMMINATA:
- Alto-profilo
- sSuola antiscivolo

NESSUNA REGOLAZIONE:
- Compatibile con tutti gli attacchi ?Grip Walk Ready

CABRIO DESIGN:

- Versatile Flessibile Energico

COMPORTAMENTO :
- Trasmissione di potenza sugli sci fluida e progressiva
- Raggio di flessione ampio
- Ritorno dinamico
- Assorbimento degli urti eccellente
- Più veloce il passaggio sulle lamine
- Ulitizzo su tutti i terreni

3 PIECES ARCHITECTURE:
La tecnologia in 3 pezzi Cabrio Design, simbolo della tecnicità di Dalbello, è da dieci anni il punto di forza nei nostri modelli top performance, Questa particolare tecnologia di costruzione incorpora i tre elementi strutturali dello scarpone che sono : scafo, gambetto e linguettone , che muovendosi in simbiosi, sostengono sia il piede e la gamba mentre ottimizzando la flessione. I modelli Cabrio Dalbello testimoniano tutto il nostro know-how, e permettono allo sciatore di esprimersi al meglio. DIFFIDA DALLE IMITAZIONI !

DYNALINK
- Dynalink è una fascia di chiusura del tallone e collo piede che essendo indipendente dallo scafo assicura un?ottima tenuta e stabilità. Il sistema Dynalink riduce sostanzialmente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo in fase di flessione.

KINETIC RESPONSE TONGUE:
- Linguettone a fascie in poliammide altamente resistente e reattivo
- Rimane in contatto permanente con la gamba
- Migliora il controllo e risposta sugli sci
- durezze variabili, intercambiabile

LOW CUFF HINGE POINT:
- Particolare costruzione del gambetto, che si aggancia allo scafo circa 10 cm più in basso rispetto alle tradizionali scarpe. Questo permette al gambetto di seguire più facilmente il naturale movimento della gamba dello sciatore poiché aumenta il raggio di flessione in avanti e indietro.

CUFF RANGE MOVEMENT:
- Grazie alla sua particolare costruzione, il gambetto del Lupo Carbon T.I. offre un raggio di movimento tra i più ampi disponibili nel mercato : 67° (40° Inclinazione in avanti, 27° indietro) LUPO PLUS T.I: 48° (35° Inflinazione in Avanti, 13° Indietro)
- Poichè è uno scarpone da Alpine Touring , durante la salita è più mportante linclinazione in avanti

SUOLE INTERCAMBIABILI PER LA SERIE LUPO T.I:

SUOLA ALPINO:
- Il kit tacco/punta intercambiabile per la serie LUPO T.I. , è conforme alle dimensioni delle suole per scarponi Alpine previste dalla norma ISO 5355, ma non certificato come Suola Alpine ISO 5355, perché include componenti metallici (inserti tecnologici) integrati nella punta e nel tacco dello scafo dello scarpone da sci.

SUOLA TOURING:
- I LUPO T.I. sono dotati di suole Alpine Touring a norma (ISO 9523) , per camminare in tutta comodità e sciare in modo performante





Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D sul nostro negozio di sci online snowinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su snowinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di sci della marca Dalbello.

Caratteristiche Dalbello Scarponi sci Alpinismo Lupo Carbon T.I. I.D

Livello
Amatoriale
Genere
Uomo
Uso consigliato
Sci di montagna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up