up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dalbello Scarponi Sci Lupo 120

Dalbello Scarponi Sci Lupo 120

plus
Dalbello

Dalbello Scarponi Sci Lupo 120

Descrizione del prodotto Dalbello Scarponi Sci Lupo 120

Sviluppati e utilizzati dai migliori freeriders al mondo e da chiunque cerchi il non plus ultra della potenza, precisione e aggressività, ad ogni velocità e nelle condizioni più estreme, i modelli KR 2 sono sviluppati dinamicamente per prestazioni ottimale compatibilmente con gli sci big mountain contemporanei, dal profilo ampio (rockered cambers).


Caratteristiches:

- Twin Canting

Dynamically balanced stance:
- I moderni sci rocker richiedono un posizionamento più eretto.
- Il center Balanced Rocker permette agli sciatori di trarre piene vantaggio centrando la propria massa corporea lungo lo sci, per maggior potenza e controllo, con minor sforzo

low cuff hinge point:
- Particolare costruzione del gambetto, che si aggancia allo scafo circa 10 cm più in basso rispetto alle tradizionali scarpe. Questo permette al gambetto di seguire più facilmente il naturale movimento della gamba dello sciatore poiché aumenta il raggio di flessione in avanti e indietro.

RUBBER CLAD HIKE SOLE:
- Tacchi e punte in P.U. bi-iniettati + arco plantare in gomma per maggior durevolezza, stabilità e trazione, sia in fase di salita che
camminata.

SKI-HIKE:
- Meccanismo di bloccaggio/ sbloccaggio del gambetto per renderlo indipendente dalla scafo. Questo favorisce un raggio di movimento più ampio sia nelle scalate che nella camminata.

KINETIC RESPONSE TONGUE:
- Highly resilient polyamide (nylon), flex ribbed tongue design stays in total contact with the leg throughout flex for improved responsiveness and control. Interchangeable design.

Inverted Forefoot Buckles:
- La leva di chiusura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte superiore dello scafo e non di lato. Questa posizione previene la rottura della leva durante discese su rails, cadute o evoluzioni.

Leve micrometriche:
- UN SEMPLICE GIRO DI LEVA! Grazie allutilizzo di leve micrometriche facili da utilizzare, sarà più facile personalizzare i nostri scarponi!

Rivetti a Vite:
- Dalbello utilizza rivetti a vite di alta qualità (al posto dei rivetti permanenti) per consentire ai bootfetter un più facile accesso e riparazione degli scarponi.

HY-GRIP?:
- Tacchi e punte high traction, con inserti in gomma ( sostituibili ) . Massima resistenza e protezione antiscivolamento in camminata o salita.


Specificaziones:

- My Fit
- Medium Density Ulteva Foam
- Contour 4 Technology Anatomic Foot Mapping
- 40 % customizable-reversable process
- A.C. Adaptive Comfort Toebox
- Heat System Ready Construction
- Orthofit Performance Insole


Tecnologia:

MY FIT:
- Il leggendario fit Dalbello è stato ulteriormente migliorato in più del 60% della collezione con il sistema MY FIT : il più completo programma di customizzazione grazie al quale la scarpetta interna e la plastica esterna possono essere customizzati tramite una procedura termica a diversi livelli . Questo sistema , assieme allo scafo che viene consegnato già preformato nel 4 punti critici del piede ( Contour 4 ) , soddisfa pienamente ogni esigenza specifica del piede in modo Facile e Veloce!

INSTANT FIT:
- Possibilità di customizzare dal 40-80% delle scarpette in soli 4 minuti.

BENEFICI :
- Termoformabile
- calzata precisa e specifica
- Effetto Memory
- Procedimento ripetibile

ID lINER:
Scarpette customizzabili al 100% in un lasco di tempo che va dai 6 ai 12 minuti.

BENEFICI :
- Termoformabile
- Leggera
- Calda
- Immediata la risposta e la trasmissione di energia
- Pre-Formata dal produttore per una calzata confortevole da subito

CONTOUR 4:
- Scafo anatomicamente preformato per garantire più spazio nella zona navicolare, caviglia, tallone e quinto metatarso . Non necessita di termoformatura in quanto il sistema è pronto per lutilizzo .
BENEFICI : Calzata superlativa da subito grazie alla precisa mappatura delle forme anatomiche del piede . Il C4 è presente in tutti gli scarponi da sci con la tecnologia MY FIT

I-SHELL:
- Scafo customizzabile AL 100% in soli 8 minuti.

BENEFICI :
- Termoformabile
- Calzata precisa su ogni piede
- Effetto Memory
- Procedimento ripetibile

Cabrio Design:

COME FUNZIONA ?
- Il Cabrio Design permette l?utilizzo di plastiche più rigide nello scafo grazie alle quali, viene rafforzato il supporto attorno al piede, garantendo maggiore reattività e un trasferimento di energia sugli sci più preciso. E? un Design che evita allo scafo di subire distorsioni o spanciamenti in fase di flessione, rendendo lo scarpone più stabile e fluido a grandi velocità o in presenza di un terreno irregolare. Il linguettone , che lavora autonomamente da scafo e gambetto, assicura una flessione regolare e progressiva . È possibile modificare le caratteristiche di flessione o performance semplicemente sostituendo il linguettone oppure limitando il movimento di flessione con l?apposito meccanismo. Solo gli scarponi con il Cabrio Design garantiscono un supporto laterale rigido e preciso, senza per questo intaccare la progressività di flessione. La tecnologia Cabrio Design possiede inoltre una gamma di personalizzazioni più ampia rispetto ad uno scarpone tradizionale, oltre ad adattarsi perfettamente alle svariate forme dei piedi ed altezze del collo-piede grazie all?ampia apertura dello scafo.

COSA OFFRE ?
- I moderni sci sciancrati sono più reattivi dei vecchi sci lunghi e dritti e rispondono in maniera precisa ai rapidi cambiamenti di angolazione e pressione sugli spigoli. Essendo più dinamici richiedono uno scarpone con un?ottima stabilità laterale e con una flessione in avanti progressiva. Gli scarponi dal design tradizionale trasmettono agli sci più forza e pressione di quanto, la maggior parte degli sciatori che utilizzano gli sci di ultima generazione , abbiamo realmente bisogno . La tecnologia Cabrio Design invece, garantisce allo sciatore la combinazione ottimale tra supporto, stabilità, bilanciamento, controllo sugli spigoli e reattività.

QUALI SONO I VANTAGGI?
- Molto facile da calzare e togliere Ottima reattività sci/ scarpone Il linguettone dalla flessione naturale assorbe gli urti e le vibrazioni Miglior comfort senza fastidi alla tibia LA PRIMA SCELTA DEI MIGLIORI FREESKIERS AL MONDO

IN CHE COSA CONSISTE ?:
- La rivoluzione continua. La tecnologia in 3 pezzi Cabrio Design, simbolo della tecnicità di Dalbello, è da dieci anni il punto di forza nei nostri modelli top performance, all mountain e freestyle ed è presente nelle linee KRYPTON,PANTERRA , KYRA , ASPECT , LUNA . Questa particolare tecnologia di costruzione incorpora i tre elementi strutturali dello scarpone che sono : scafo, gambetto e linguettone , che muovendosi in simbiosi, sostengono sia il piede e la gamba mentre ottimizzando la flessione. I modelli Cabrio Dalbello testimoniano tutto
il nostro know-how, e permettono allo sciatore di esprimersi al meglio. DIFFIDA DALLE IMITAZIONI !

Grip Walk:
- Il nuovo sistema intergrato scarpone-attacco per cammineare in confort e sciare ai massimi livelli, disponibile nel 90% della collezione di scaponi da sci Dalbello

CAMMINARE IN CONFORT
- Con questo sistema si aumenta il confort durante la camminata grazie alla forma rotonda della punta che asseconda la curva naturale del passo

MIGLIOR GRIP DURANTE LA CAMMINATA:
- Alto-profilo
- Suola antiscivolo

NESSUNA REGOLAZIONE:
- Compatibile con tutti gli attacchi ?Grip Walk Ready

Dynalink:

CHE COSA OFFRE?:
- Dynalink limita i movimenti del piede all?interno dello scarpone ed agisce in modo che il piede non scivoli in avanti e non si sollevi. La fascia del Dynalink evita la distorsione e lo spanciamento della plastica durante la flessione e, dal momento che il piede dello sciatore è maggiormente sostenuto, la stabilità ad alte velocità ed il controllo sugli sci in condizione difficoltose, ne traggono vantaggio.

COME FUNZIONA ?:
- Il Dynalink , è posizionato internamente all?altezza della caviglia. In fase di flessione, essendo ancorato allo scafo e non al gambetto, impedisce al piede qualsiasi movimento in avanti o in senso verticale. Ne consegue che, oltre a supportare il piede che non potrà più
scivolare o alzarsi, il Dynalink, previene qualsiasi distorsione o spanciamento della plastica.

IN CHE COSA CONSISTE ?:
- Dynalink è una fascia di chiusura del tallone e collo piede che essendo indipendente dallo scafo assicura un?ottima tenuta e stabilità. Il sistema Dynalink riduce sostanzialmente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo in fase di flessione.




Dalbello Scarponi Sci Lupo 120 garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Dalbello Scarponi Sci Lupo 120 acquistato su snowinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di sci online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Dalbello e completare il tuo ordine con prodotti per sci sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Dalbello Scarponi Sci Lupo 120

Indice di rigidità
115-130
Livello
Amatoriale
Genere
Uomo
Uso consigliato
Sci alpino
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up