up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dakine Zaino Mission 25L

Dakine Zaino Mission 25L

plus
Dakine

Dakine Zaino Mission 25L

Descrizione del prodotto Dakine Zaino Mission 25L

DAKINE MISSION 25L BACKPACK

Il nostro popolare zaino Mission è l'ultimo complice pronto ad andare ovunque tu vada. Questo pacchetto super organizzato è ugualmente equipaggiato per le missioni in montagna o per navigare nella routine quotidiana. Caratteristiche come una custodia imbottita per iPad e una custodia dedicata per laptop e una tasca frontale per organizer ti manterranno nitidi, mentre la tasca foderata in tessuto e occhiali da sole, le cinghie di trasporto a bordo verticale e la cintura a cintura assicurano un divertimento totale.

DETTAGLI

Garanzia a vita limitata

Il prezzo varia in base al tessuto

Adatto alla maggior parte dei computer portatili da 15 pollici

Custodia imbottita per laptop

Cinghie di trasporto per tavola verticale

Custodia imbottita per iPad imbottita in pile

DIMENSIONI

1530 pollici cubici [25L]

20 x 14 x 9'' [51 x 36 x 23 cm]

MATERIALI

305D Cordura® HP Coated Ripstop (Squall)

Poliestere 600D (nero, tubi di lava)

400D poliestere Ripstop / 600D poliestere (Rincon)

Nylon 500D con PU cerato (alberi di pino)

200D Nylon Ripstop (Seaford)

ISTRUZIONI PER LA CURA

Se la tua borsa Dakine si sporca, ti consigliamo di lavare a mano con sapone neutro (come Nikwax Tech Wash), acqua fredda e una spazzola a setole morbide. Se il lavaggio a mano non ha intenzione di fare il trucco, utilizzare una lavatrice caricatore frontale. Per assicurarti che il tuo zaino non si ingarbugli, mettilo dentro una federa o una borsa a rete prima di lavarlo. Usare sempre acqua fredda, sapone neutro e correre su un ciclo delicato. Non sbiancare mai il pacco. Appendi ad asciugare in un luogo caldo ma ombreggiato, assicurandoti che sia all'interno che all'esterno sia asciutto prima di riporlo.


Vuoi sapere quali altri prodotti per sci correlati a Dakine hai? Su snowinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Zaini necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Dakine Zaino Mission 25L è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Dakine Zaino Mission 25L

Colore
Rosso
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Uso consigliato
Urbano
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Dakine Zaino Mission 25L

Zaino da snowboard

-

Lo dirò subito: un buon zaino! :) Fissaggio dello snowboard: ho fissato il mio snowboard "Libtech Skate Banana 2020" con un'altezza di 154 su uno zaino - si adatta bene. Tuttavia, per le tavole con una larghezza maggiore, potrebbe essere difficile da fissare. Affinché lo zaino duri più a lungo, le parti interne della zona di attacco hanno una spessa fodera in gomma (protegge dai tagli), per la quale si ringrazia il produttore. Comodità: Lo zaino ha 2 scomparti principali, uno dei quali ha un'ampia tasca elasticizzata (per l'impianto idraulico) e una tasca a rete di medie dimensioni (per riporre passaporto e altri piccoli documenti).Lo zaino ha anche tasche laterali nella parte inferiore dove poter riporre piccoli oggetti (ad esempio una sciarpa, tovaglioli o un lucchetto da snowboard) e nella parte superiore c'è una tasca per una maschera da snowboard. Aspetto: Il colore è interessante - È meno luminoso rispetto alle immagini, ma nel complesso ha un bell'aspetto. Il materiale all'esterno dello zaino è piacevole al tatto, all'interno è presente un inserto gommato. Purtroppo ho trovato delle toppe cucite in modo asimmetrico sulle cinghie dello zaino (strisce nere), ma in genere questo non è così critico come potrebbe sembrare...

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up