up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Dakine Zaino Concourse 30L

Dakine Zaino Concourse 30L

plus
Dakine

Dakine Zaino Concourse 30L

Descrizione del prodotto Dakine Zaino Concourse 30L

UN PACCHETTO GIORNO CON UN LUOGO PER TUTTO IL TUO TECH E POI ALCUNI.

Tagliato per essere il tuo zaino ideale per il pendolarismo quotidiano, il Concourse 30L è un caricatore superiore che ti consente di accedere facilmente a ciò di cui hai bisogno. Da una tasca del tablet foderata in pile a una memoria dedicata per le cuffie, tutta la tua tecnologia ha una casa in questo pacchetto. L'accesso laterale allo scomparto principale consente di trovare facilmente la felpa con cappuccio o il libro, indipendentemente da dove sia imballato. Una tasca laterale espandibile e una tasca per occhiali da sole con fodera in pile aiutano a mantenere gli elementi essenziali quotidiani a portata di mano.

DETTAGLI

Garanzia a vita limitata

Il prezzo varia in base al tessuto

Adatto alla maggior parte dei computer portatili da 15 pollici

Pannello posteriore e spallacci ergonomici con mesh traspirante a triangolo

Custodia per iPad foderata in pile

Tasca organizer per il carico superiore

DIMENSIONI

1831 pollici cubici [30 litri]

22 x 13,5 x 7'' [56 x 34 x 18 cm]

MATERIALI

Miscela di nylon 1000D in nylon con rivestimento DWR / materiale gommato 420D Hypatex® (rotolo pronto 2)

305D Cordura® HP Coated Ripstop (Squall)

Nylon 500D con PU cerato (Plum Shadow)

300D poliestere Ripstop (Rincon)

ISTRUZIONI PER LA CURA

Se la tua borsa Dakine si sporca, ti consigliamo di lavare a mano con sapone neutro (come Nikwax Tech Wash), acqua fredda e una spazzola a setole morbide. Se il lavaggio a mano non ha intenzione di fare il trucco, utilizzare una lavatrice caricatore frontale. Per assicurarti che il tuo zaino non si ingarbugli, mettilo dentro una federa o una borsa a rete prima di lavarlo. Usare sempre acqua fredda, sapone neutro e correre su un ciclo delicato. Non sbiancare mai il pacco. Appendi ad asciugare in un luogo caldo ma ombreggiato, assicurandoti che sia all'interno che all'esterno sia asciutto prima di riporlo.


Sei interessato a Dakine Zaino Concourse 30L? Al momento, il prodotto è presente in stock su snowinn, il tuo negozio di sci online. Su snowinn puoi trovare più prodotti di sci della marca Dakine. Non aspettare ancora e godi di Dakine Zaino Concourse 30L con solamente pochi click. Scopri adesso su snowinn la vasta gamma di supporti di sci.

Caratteristiche Dakine Zaino Concourse 30L

Colore
Nero
Grigio
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up