up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

plus
Columbia

Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

Descrizione del prodotto Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

Salcantay Casual Mid è una giacca casual da donna . All'interno, il modello offre un'imbottitura per tenerti al caldo e protetto dalle basse temperature.

La lunghezza della giacca a vento è media per facilitare la tua capacità di muoversi. La struttura della versione include tessuto impermeabile con cuciture critiche che ti proteggono dalle raffiche fredde. Per la protezione della testa da piogge improvvise, include un cappuccio fisso regolabile in base alle tue esigenze.

Il design della giacca urbana incorpora materiale deperlante che previene le macchie di acqua e altri liquidi. Ai lati ha tasche per le mani. All'interno, la tasca di sicurezza è ideale per proteggere piccoli oggetti personali. I suoi pugni sono elastici. Disponibile in vari colori. Questa giacca trapuntata di media lunghezza garantisce calore con stile e presenta un cappuccio regolabile, tasche per le mani con zip e polsini elastici per ripararti dal vento freddo. Per le uscite in città o sulle montagne nell?aria fresca, questo capo versatile è perfetto per la pioggia fine o leggera, grazie alla sua costruzione in materiale resistente all?acqua. Le maniche e il cappuccio trapuntati arricchiscono questa originale giacca con un tocco casual.


Caratteristiche:

- Omni-Tech™ impermeabile/traspirante, cuciture termosaldate nei punti critici
- Cappuccio regolabile fisso
- Tasca di sicurezza interna
- Tasche per le mani con zip
- Polsini elastici
- Tipi di utilizzo: Viaggio


Specifiche tecniche:

Tessuto:
- Twill elastico reflex 100% poliestere
- 100% poliestere
- piuma sintetica 100% poliestere.



Che ne pensi di trovare Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per sci ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Columbia. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento donna.

Caratteristiche Columbia Giacca Salcantay Casual Lunghezza Media

Cappuccio
With hood
Colore
Nero
Caratteristiche
Idrorepellenti
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up