up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Columbia Giacca Remoteness

Columbia Giacca Remoteness

Columbia Giacca Remoteness

plus
Columbia

Columbia Giacca Remoteness

Descrizione del prodotto Columbia Giacca Remoteness

Indubbiamente, con Remoteness indosserai un outfit fuori dagli schemi perché il suo aspetto è elegante . Questo capo Columbia ti dà la sicurezza di una giacca da alpinismo. Per il suo tessuto impermeabile e le cuciture sigillate, sarai lontano dalla pioggia.

La versione è composta da un cappuccio staccabile e regolabile in base alle proprie esigenze . Ai lati, il pezzo ha tasche per il posizionamento delle mani o riparo di oggetti personali. All'interno, ha una tasca di sicurezza. La struttura dei polsini è regolabile. In vita, ha un cordoncino che aiuta ad adattare la giacca alla tua figura. L'area dei polsini è regolabile. Il pezzo è realizzato in nylon 82% e poliestere 18%.

L'accessorio sportivo è disponibile in colori pastello . La struttura ha integrato la tecnologia Omni Tech che, attraverso i suoi piccoli fori, impedisce l'ingresso di acqua e favorisce a sua volta il rilascio di vapore acqueo causato dalla sudorazione. Disponibile dalla taglia XS alla XL Viaggia in giro per il mondo in questo audace guscio con cappuccio, impermeabile e traspirante, dal gusto femminile. Combina un look urbano e versatile dai colori vivaci a caratteristiche tecniche come tessuto impermeabile con cuciture termosaldate, coulisse regolabile in vita e polsini regolabili. Questa giacca è in grado di proteggerti e offrirti il comfort di cui hai bisogno durante le tue avventure quotidiane come nel tuo prossimo viaggio.


Caratteristiche:

- Omni-Tech™ impermeabile e traspirante, con cuciture termosaldate
- Girovita regolabile con cordoncino
- Polsini regolabili
- Bordo regolabile con cordoncino
- Tasca interna di sicurezza
- Lunghezza sul retro al centro: 73,6 cm


Specifiche tecniche:

- Tessuto: Esterno: 82% nylon/18% poliestere


Tecnologia:

- Omni-Tech™: Impermeabile. Traspirante. Garantito.


Columbia Giacca Remoteness è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di montagna online puoi trovare i prodotti correlati a Columbia Giacca Remoteness. Il nostro assortimento di prodotti Giacche è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Columbia Giacca Remoteness

Cappuccio
With hood
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Traspirante
Impermeabile
Uso consigliato
Escursionismo
Tipo di giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up