up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Columbia Pantaloni On The Slope II

Columbia Pantaloni On The Slope II

plus
Columbia

Columbia Pantaloni On The Slope II

Descrizione del prodotto Columbia Pantaloni On The Slope II

Sul Slope II sono i pantaloni da sci da donna . Questo capo è rivestito esternamente da materiale impermeabile che impedisce al freddo e all'acqua di penetrare nella pelle. In questo modo, rimani asciutto e fresco più a lungo.

L' abbigliamento sportivo invernale è realizzato al 100% in poliestere per la massima resistenza. Ai lati ha tasche che favoriscono la temperatura corporea delle mani. Sulle gambe ha una tasca con cerniera per proteggere piccoli oggetti personali.

La vita di questi pantaloni sportivi invernali è regolabile in base alle tue esigenze. Tra i vantaggi che troverai in questo guardaroba sportivo c'è l'uscita efficiente del sudore. La chiusura del pezzo nella parte anteriore è per mezzo di due bottoni automatici. Disponibile in vari colori e dimensioni. Caratteristiche:

Sigillato con cuciture critiche Omni TECH TM impermeabile / traspirante

Vita regolabile

Tasche per le mani con cerniera

Ghetta interna gamba

specifiche tecniche:

TESSUTI:

Shell: Omni Tech TM Legacy Twill 100% nylon.

Fodera: treccia in camoscio 100% poliestere.

Isolamento: 60 g Microtemp XF II 100% poliestere.


Inoltre, Columbia Pantaloni On The Slope II nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di sci online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pantaloni. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Columbia, su snowinn troverai una vasta gamma di prodotti di sci che potrebbero anche interessarti. Columbia è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sci sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Columbia Pantaloni On The Slope II

Lunghezza
Lungo
Colore
Rosso
Caratteristiche
Termiche
Antivento
Impermeabile
Tipo di pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up