up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Columbia Giacca Mission Air

Columbia Giacca Mission Air

Columbia Giacca Mission Air

plus
Columbia

Columbia Giacca Mission Air

Descrizione del prodotto Columbia Giacca Mission Air

Per quei giorni freddi, hai visto Mission Air Interchange . Questa giacca invernale impermeabile è composta da una fodera in pile che mantiene la temperatura corporea, mantenendoti asciutto e fresco. Come complemento sportivo, è ideale per attività come il trekking, l'escursionismo o altre attività all'aperto come il campeggio.

Questo modello della Columbia è costruito con tessuto 100% nylon e cuciture sigillate. Questo capo dispone della tecnologia Omni Tech del brand che si compone di un sistema multistrato che impedisce l'ingresso dell'acqua. Inoltre il design è composto dal sistema di interscambio a 3 punti con zip. Nei giorni in cui la temperatura ambiente è più alta è possibile smontare il pile interno e mantenerti più a tuo agio.

Ai lati, il design ha tasche per il posizionamento delle mani e nell'area interna ha una tasca di sicurezza per la protezione di piccoli oggetti personali. Anche l'area dei polsini è regolabile in base alla tua consistenza. L'abbigliamento sportivo ha una regolazione attiva.

Con cuciture termosaldate, impermeabile, traspirante e con profilo in fleece per una comodità quotidiana durante il lungo inverno. Il Mission Air ha un cappuccio ripiegabile che rende questo capo versatile per la pioggia e il sole perfetto per tutte le condizioni.


Caratteristiche:

- Omni-Tech™ impermeabile/traspirante con cuciture totalmente termosaldate
- Sistema Interchange a 3 punti con zip interna
- Fodera in fleece
- Cappuccio fisso, regolabile
- Cappuccio ripiegabile
- Tasca interna di sicurezza
- Tasche per le mani con zip
- Polsini regolabili
- Orlo regolabile con coulisse


Specifiche tecniche:

Tessuto:
- Shell: 100% nylon Double Ripstop
- Fodera: 57% poliestere riciclato/43% rete in poliestere vergine
- Fodera: 100% microfleece di poliestere


Al momento, il prodotto Columbia Giacca Mission Air è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Columbia ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Giacche. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Abbigliamento uomo. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Columbia Giacca Mission Air

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di Giacca
3 in 1 Smontabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Columbia Giacca Mission Air

Missione aria nera

-

Ottimo impermeabile e caldo per i paesi del Mediterraneo

Columbia Giacca Mission Air

Ottimo, ma difficile da dimensionare

-

Ottima giacca, Columbia è uno dei migliori marchi là fuori. Il dimensionamento è molto complicato, la giacca interna potrebbe adattarsi perfettamente a te, l'esterno sarà probabilmente molto largo. Consiglierei di acquistare fedele alla tua taglia predefinita.

Columbia Giacca Mission Air

Puoi ottenerlo con tranquillità

-

Ho acquistato il prodotto per la seconda volta e sono molto soddisfatta, l'ho consigliato ad altri miei amici e anche loro l'hanno acquistato. perfetta caratteristica impermeabile in caso di pioggia 10/10

Columbia Giacca Mission Air

Per quattro stagioni

-

Ottimo per quattro stagioni.

Columbia Giacca Mission Air

% 100 güvenilir trekkinn orjinal

-

3. Siparişimi de verdim in uygun fiyat garantisisin yanın da yaptığınız% 15 like indirim için ayrıca teşekürler trekkinn orjinal ürün kaliteli hizmet müşteri memnuniyeti odaklı çalışanlar 4. Sipariimim. Türkiye ye sadece 10 günde teslimat.

Columbia Giacca Mission Air

Buon prodotto entro i tempi previsti

-

La giacca sembra di ottima qualità. Molto soddisfatto dell'acquisto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up