up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

plus
Columbia

Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

Descrizione del prodotto Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

Il pile con cappuccio Altitude Aspect è un capo che si adatta al tuo stile di vita. La giacca da corsa mantiene caldo il busto, impedendo al freddo di penetrare nelle fibre.

Indossando questo complemento sportivo , realizzato al 100% in poliestere, hai la libertà di movimento garantita dal suo tessuto elasticizzato a quattro vie che favorisce la flessibilità in tutto il corpo. Nella parte anteriore ha una zip intera. Ai lati, ha tasche che preservano il calore delle mani o per riporre oggetti personali di piccole dimensioni grazie all'inclusione di cerniere.

Acqua e macchie sono fuori dal busto. Il tessuto Omni Shield impedisce alle fibre di assorbire liquidi e macchie. Allo stesso modo, le cuciture sigillate incluse nell'intero pezzo impediscono l'ingresso di acqua. Con questa giacca da allenamento rimani pulito e asciutto. Disponibile dalla taglia XS alla XL. Questa maglia in pile è stata trattata per resistere a pioggia e macchie, rendendola un capo ideale per essere sempre caldi e asciutti in caso di temporale.

Il tessuto elastico multidirezionale garantisce la massima mobilità, mentre le tasche anteriori con zip e i gomiti sagomati aggiungono un tocco di eleganza in più.


Caratteristiches:

- Tessuto comfort elasticizzato
- Idrorepellente
- Resistente allabrasione
- Tasche anteriori con zip


Specificaziones:

- Lunghezza posteriore al centro: 25,5

Tessuto:

- Struttura esterna: Pile effetto felpa Altitude Stripe 100% poliestere, 340g
- Fodera: 100% poliestere, cotone tricot spazzolato, resistente allabrasione


Tecnologia:

Omni-Shield: Ti aiuta a non sporcarti e a restare all asciutto impedendo l assorbimento dei liquidi.


Completa il tuo ordine di Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect con il nostro assortimento di Abbigliamento donna e prodotti di Pile. Naviga tra le altre categorie sci su snowinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sci e ottieni tutte le tue attrezzature Pile al miglior prezzo, garantito al 100% su snowinn!

Caratteristiche Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

Cappuccio
With hood
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Columbia Pile Con Cappuccio Altitude Aspect

Veste grande

-

Bellissimo capo. Veste decisamente grande. Ordinato taglia S ma sembrava una M.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up