up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

CMP Pantaloni 3W04467

CMP Pantaloni 3W04467

CMP Pantaloni 3W04467

CMP Pantaloni 3W04467

CMP Pantaloni 3W04467

plus
CMP

CMP Pantaloni 3W04467

Descrizione del prodotto CMP Pantaloni 3W04467

Pant Pants è un pantalone da uomo CMP lungo . Questo modello è stato realizzato con tessuto twill di nylon per una maggiore durata dell'abbigliamento sportivo. Le sue cuciture sono sigillate per evitare che l'umidità penetri all'interno.

Il design dei pantaloni antivento incorpora la tecnologia Clima Protect del marchio che offre protezione contro vento e acqua. La caratteristica che definisce questo abbigliamento sportivo è il disnamismo che porta al tuo corpo per eseguire i movimenti.

Il design del capo da sci incorpora ghette da neve e una cintura che puoi mantenere o rimuovere in base alle tue esigenze. Ai lati, ha tasche per le mani con cerniera e una tasca di sicurezza con cerniera su una delle cosce. La versione è disponibile dalla taglia S alla XXXXL.

CMP rievoca gli anni 70, gli stessi della fondazione dellazienda F.lli Campagnolo, con unalinea sci vintage.

Questo pantalone sci in tessuto Stretch in 4 direzioni ricorda lo stile di quegli anni, con linconfondibile vestibilit asciutta.

Lottimo livello di impermeabilit dallacqua e traspirabilit (WP 20.000 e MVP 10.000) e la grande protezione garantita dallutilizzo della tecnologia CLIMAPRO™tect, si aggiungono a una funzionalit senza eguali:

tasche per qualsiasi oggetto vogliate portarvi dietro e aperture laterali per una perfetta aerazione qualora fosse necessaria.

Infine, la solidit del capo viene ulteriormente migliorata grazie agli inserti nellinterno gamba.


Su snowinn mostriamo tutte le caratteristiche di CMP Pantaloni 3W04467. Nel nostro negozio di sci, puoi trovare taglie differenti di CMP Pantaloni 3W04467. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di CMP Pantaloni 3W04467 e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di sci.

Caratteristiche CMP Pantaloni 3W04467

Lunghezza
Lungo
Colore
Blu
Caratteristiche
Stretch
Termiche
Impermeabile
Antivento
Tipo di Pantalone
Isolato

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

CMP Pantaloni 3W04467

Elegante

-

Pantaloni da sci eleganti e molto comodi. Dimensione perfetta.

CMP Pantaloni 3W04467

Pantaloni da sci cmp

-

Indosso articoli da sci CMP da diversi anni. Questi pantaloni sono fantastici e anche il prezzo è giusto. Il prodotto è ben fatto e calza perfettamente.

CMP Pantaloni 3W04467

Pantaloni di buona qualità, ma descrizione sbagliata sul sito

-

Materiali di buona qualità, cerniere ingombranti e ottima regolabilità ovunque. Materiale elastico ma non ingombrante. L'unico neo non riguarda i pantaloni ma la neve nella descrizione che menzionava le prese d'aria laterali per la ventilazione che non hanno. Inoltre, il sito web CMP non menziona le prese d'aria laterali per questo modello.

CMP Pantaloni 3W04467

Pantaloni da sci performanti

-

Vestibilità perfetta, mi piace stretto ma muoviti liberamente grazie alla tecnologia stretch a 4 vie. Testato in una struttura al coperto a -4°C durante oltre due ore di sci continuo e ti mantiene caldo e confortevole. Aspetto fantastico e gioia per gli articoli, CMP ben fatto.

CMP Pantaloni 3W04467

Pantaloni cmp

-

Servizio eccellente e pantaloni perfetti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up