up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

CMP Pile con cappuccio 3H19826

CMP Pile con cappuccio 3H19826

CMP Pile con cappuccio 3H19826

plus
CMP

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Descrizione del prodotto CMP Pile con cappuccio 3H19826

Scegli un look tecnico con questa giacca con cappuccio in pile melange, pensata appositamente per gli amanti degli sport all'aria aperta.

Realizzata con un insolito mix di tessuti che conferisce al capo una sensazione simile alla lana, la giacca è eccezionalmente calda, comoda ed ergonomica.

È adatto anche come strato intermedio o come giacca nelle giornate invernali più miti.

Il capo, infine, presenta un pratico cappuccio, due ampie tasche sul davanti e una tasca applicata a caldo sulla manica sinistra.




Inoltre, CMP Pile con cappuccio 3H19826 nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di sci online, puoi trovare altri prodotti correlati a Pile. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca CMP, su snowinn troverai una vasta gamma di prodotti di sci che potrebbero anche interessarti. CMP è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con sci sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche CMP Pile con cappuccio 3H19826

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Bellissimo

-

Molto carino, il tessuto esterno in maglia e l'interno in pile, la taglia è corretta

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Felpa con cappuccio da sci polare

-

Felpa con cappuccio polare molto bella, potrebbe essere usata come giacca per la primavera

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Pile lungo e caldo

-

Buona vestibilità, pile caldo anche con vento di media velocità, traspirante, lunghezza ai glutei, comode tasche zip, proteggi mento utile

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Lungo

-

Bella giacca attillata molto lunga in modo che ti impedisca di prendere freddo!

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Pile CMP

-

Preso da regalare a mia mamma che adora questo tipo di maglie, già indossata e taglia perfetta, colore come da descrizione .. sicuramente ne prenderò ancora con altri colori.

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Giacca eccellente

-

Adoro assolutamente questa giacca. Fedele alle dimensioni. Qualità molto buona. Morbido e caldo. Giacca leggera preferita nell'armadio al momento.

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Eccellente!

-

Questa è la mia seconda giacca di questo marchio.Ottima qualità. Acquistato appositamente per le gite invernali sugli sci. Finché tutto è felice.

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Giacca in pile "CMP Jacket Fix Hood"

-

Ho acquistato questa giacca sportiva in pile da utilizzare d'inverno in casa vista la comodità e praticità e nella mezza stagione per fare delle passeggiate a piedi o in bicicletta. Versatile, comoda, calda e curata nei particolari. La taglia che ho preso, la xxs corrisponde ad una 40. La consegna nei tempi stabiliti. La consiglio.

CMP Pile con cappuccio 3H19826

Giacca Cmp

-

Vestibilità buona, la taglia coincide, ottimo per le tutte le stagioni,sia nelle sere fresche in estate per le uscite primaverili e autunnali .consigliata

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up