up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile

plus
Closca

Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile

Descrizione del prodotto Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile

La maschera Closca è nata ad aprile come progetto di solidarietà in un momento in cui il mondo stava affrontando la crisi sanitaria di COVID 19. È emersa non come un nuovo accessorio di moda, ma come simbolo di riflessione e cambiamento sociale: Closca Mask rappresenta un'icona di una società empatica e unita. Per fare questo, abbiamo avviato una prevendita per il nostro progetto, in cui i profitti delle nostre vendite erano diretti a donazioni di maschere igieniche per gruppi vulnerabili. Ad oggi abbiamo donato più di 150.000 unità.

COVID 19 ha influenzato, non solo il nostro modo di lavorare, ma anche immensamente i tempi di consegna e la nostra risposta ai clienti che hanno supportato e partecipato al progetto attraverso la prevendita. Siamo lieti di annunciare che siamo tornati alla normalità e abbiamo di nuovo stock, operando con i consueti tempi di consegna * (* soggetti alle restrizioni logistiche di ogni paese)

Diventa un eroe della salute. Proteggi gli altri proteggendo te stesso.

Closca Mask è un contenitore filtro con una tasca interna di 150x90mm che può incorporare diversi tipi di filtri. La confezione include 6 filtri lavabili ad alta protezione che una volta inseriti nella tasca si inseriscono nella maschera, oltre a un pezzo di regolazione del naso per un comfort e una copertura ottimizzati.

Sistema di filtrazione ad alta efficienza, riutilizzabile e lavabile. Il pacchetto Closca Mask include 6 filtri igienici riutilizzabili * (Bacterial Filtration Efficiency (BFE)> 95%), che sono lavabili (fino a 5 lavaggi e mantenendo il BFE> 90% fino al quinto lavaggio) secondo la normativa UNE0065: 2020. I filtri sono prodotti e certificati in Spagna e sono stati utilizzati durante la fine del blocco dal governo della sanità di Valencia (Spagna).

* Riduci la tua impronta di carbonio: 6 filtri riutilizzati e lavati 5 volte ciascuno, equivalgono a 30 maschere usa e getta.

Regolabile e confortevole. Lo speciale sistema di supporto del collo tipo VELCRO® T fornisce una regolazione che si adatta senza catturare i capelli. Si attacca al contorno della testa con un elastico che evita la presa sulle orecchie offrendo maggior comfort grazie ad un cuscinetto sul ponte nasale.

Borsa igienica, protettiva e traspirante per riporre la maschera in sicurezza quando non viene utilizzata. Evita di tenere la maschera fuori dalla borsa quando non la usi.

Tessuto microforato traspirante ad alta traspirabilità. Progettato come una ´´seconda pelle´´ che si adatta al viso, evitando sudore e odori.

Taglia unica per contorni tra 45 e 54 cm.
Controlla le tue misure.
La maschera Closca è lavabile (a mano o in lavatrice) e riutilizzabile.
Confezione riutilizzabile come in tutti i nostri prodotti.

Per garantire la tua sicurezza, e quella di tutti gli altri, per motivi di igiene, non sono consentite modifiche o resi una volta aperto il sigillo di sicurezza sulla scatola.

DISCLAIMER: Materiale delle maschere igieniche UNE0065: 2020, raccomandato dal Ministero della Salute come complemento alle misure di distanza fisica e igiene nell'ambito della pandemia COVID 19. I materiali filtranti sono prodotti e testati in Spagna e sono stati esaminati in base ai risultati del test 2020TM0677 effettuato per maschere igieniche in base ai requisiti di prestazione della norma sulle maschere chirurgiche EN14683: 2019 + AC: 2019 punto 5.2.2, ottenendo un efficienza di filtrazione batterica (BFE) (%)> 95%.

La Maschera Closca non è considerata dal Regolamento Europeo UE / 2016/425 come un DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) o come un dispositivo medico dal Regolamento Europeo UE / 2017/745. La maschera Closca non deve essere utilizzata dove è richiesto l'uso di DPI né come dispositivo medico.

L'uso della maschera Closca per bambini deve essere effettuato sotto la supervisione di un adulto. Si prega di consultare le raccomandazioni e utilizzare le linee guida degli organismi ufficiali come quelli indicati dal Ministero spagnolo (+) e dall'Organizzazione mondiale della sanità (+)


Speciifche:

Composizione portafiltro (maschera Closca): 95,5% poliestere e 4,5 spandex.




Cerca di acquistare sul tuo negozio di sci online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per sci correlati nella categoria Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine, snowinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile

Colore
Bianco
Genere
Uomo
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Closca Maschera Facciale Regolabile Riutilizzabile

Maschera facciale regolabile riutilizzabile closca

-

Articolo ben progettato, molto comodo e indossabile anche per lo sport!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up