Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Capita

Informazioni su Capita
"Capita è un marchio all'avanguardia che si è affermato come una forza trainante nell'industria dello snowboard. Con il suo impegno incondizionato per l'innovazione, la qualità e le prestazioni, Capita è diventato sinonimo di eccellenza nel mondo dell'attrezzatura da snowboard. Specializzata nella produzione di snowboard all'avanguardia, tra cui Capita boards, Capita snowboards, Capita wide snowboards e Capita racer snowboards, questo marchio ha rivoluzionato il modo in cui i rider vivono le piste.
Capita è emerso sulla scena dello snowboard con una chiara visione: creare tavole che avrebbero spinto i limiti di quello che era possibile nello sport. Sin dalla sua fondazione, il marchio è rimasto saldo nella sua dedizione per la progettazione di snowboard di alta gamma che rispondono alle esigenze diverse dei rider, dai principianti ai professionisti più esperti. Con una profonda comprensione delle sfumature della progettazione di snowboard, Capita ha costantemente consegnato prodotti che offrono prestazioni senza pari, permettendo ai rider di raggiungere nuove vette e esplorare il loro pieno potenziale.
Le tavole Capita sono l'incarnazione di maestria e competenza, meticolosamente costruite per offrire un'esperienza di guida senza pari. Ogni tavola è infusa con tecnologie all'avanguardia, materiali accuratamente selezionati e una costante attenzione ai dettagli. Il risultato è una collezione di tavole che eccellono in vari terreni e condizioni, dando ai rider la forza necessaria per affrontare qualsiasi sfida con fiducia e stile.
I snowboard Capita hanno conquistato un seguito fedele tra gli appassionati di snowboard in tutto il mondo. Rinomati per la loro eccezionale resistenza, reattività e versatilità, i snowboard Capita sono diventati l'arma di scelta per rider di tutti i livelli. Che si tratti di scivolare sulla neve fresca, affrontare piste ripide o eseguire acrobazie audaci nel parco, queste tavole offrono costantemente le prestazioni necessarie per elevare l'esperienza dello snowboard.
Per i rider che cercano maggiore stabilità e controllo, i snowboard Capita wide offrono una soluzione ideale. Progettate per ospitare rider con taglie di scarpe più grandi, queste tavole offrono una piattaforma ottimale per massimizzare l'equilibrio e la manovrabilità. Con le loro larghezze di cintura maggiorate e geometrie specializzate, i snowboard Capita wide garantiscono una guida comoda e reattiva, permettendo ai rider di spingere i loro limiti con facilità.
Per coloro che hanno bisogno di velocità e un'insaziabile voglia di adrenalina, i snowboard Capita racer offrono prestazioni senza pari sulla pista da gara. Progettate con precisione e velocità in mente, queste tavole sono adattate alle esigenze uniche dello snowboard competitivo. Con la loro costruzione avanzata e il design aerodinamico, i snowboard Capita racer forniscono il vantaggio necessario per dominare le piste e lasciare i concorrenti nella polvere.
In sintesi, Capita si distingue come un vero pioniere nell'industria dello snowboard. Con la sua vasta gamma di tavole Capita, snowboard Capita, snowboard Capita wide e snowboard Capita racer, il marchio continua a ridefinire i limiti delle prestazioni e dell'innovazione. Radicato in una ricca storia di eccellenza, Capita rimane dedicato a fornire ai rider gli strumenti di cui hanno bisogno per spingere i loro limiti, abbracciare la loro passione per lo snowboard e conquistare le montagne con fiducia."