up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Burton Donna Total Impact

Burton Donna Total Impact

plus
Burton

Burton Donna Total Impact

Descrizione del prodotto Burton Donna Total Impact

I principianti che collegano i turni ai professionisti in cerca di un nuovo trucco possono cadere con fiducia nel Burton Total Impact Short, protetto da G Form ™. La tecnologia proprietaria di G Form si irrigidisce momentaneamente sul;impatto, assorbendo e dissipando ;energia in entrata, colpisci dopo colpo. ;asciugatura rapida, le proprietà traspiranti e la vestibilità bassa per un boxer a basso profilo si traducono in comfort per tutto il giorno e prestazioni stealth che possono essere facilmente nascoste sotto i pantaloni da snowboard e altri strati.

Caratteristiche:

Protetto dalla tecnologia di protezione dagli urti proprietaria di G Form

Momentaneamente si irrigidisce sul;impatto per dissipare ;energia

Imbottitura ergonomica del;anca, del coccige e del sedere

Profilo super basso e leggero

Progettato per flettere e muoversi con il tuo corpo

Tessuto DRYRIDE Ultrawick ™: traspirante e ad asciugatura rapida per un comfort ottimale

Cinturino elastico Softwaist Logo

Cura:

Lavabile in lavatrice


Vuoi acquistare Burton Donna Total Impact? Non hai bisogno di altre ricerche! snowinn offre una vasta gamma di modelli Protezioni corpo esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Protezioni su snowinn. Prodotto da Burton, questo prodotto di Protezioni corpo arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Burton Donna Total Impact

Colore
Nero
Genere
Donna
Tipo di Prodotto
Pantaloni
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Burton Donna Total Impact

Mantiene protetto il coccige

-

Sottile, leggero e comodo da indossare sotto i pantaloni da sci senza essere troppo ingombrante facendoti sembrare che indossi un pannolino. Anche se sottili sembrano proteggerti bene da lesioni e contusioni da impatto. Non posso davvero dire che li indossi visivamente ma anche per quanto riguarda il comfort. Ho ridimensionato. Normalmente indosserei una XL ma erano troppo grandi sulla mia vita. Scambiato con L che veste benissimo ed è comodo. Riconosco che avrei potuto farla franca anche con una media, ma volevo il comfort extra in vita rispetto agli strati di base, ecc.

Burton Donna Total Impact

Bene e protegge bene

-

È molto sottile, quando lo indossi non te ne accorgi nemmeno, ma protegge abbastanza bene. L'unica cosa è che è più grande di quanto mi aspettassi, ho preso una L e ho ancora molto tessuto sulla gamba, ma nonostante ciò mi stanno bene. Acquisto consigliato.

Burton Donna Total Impact

Burton

-

Alta qualità e ben aderente

Burton Donna Total Impact

Il migliore

-

I migliori pantaloncini con protezione dell'anca di sempre

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up