up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Burton Tavola Snowboard Flight Attendant

plus
Burton

Burton Tavola Snowboard Flight Attendant

Descrizione del prodotto Burton Tavola Snowboard Flight Attendant

Progettato per essere un'alternativa di abbattimento del terreno alle forme gemelle più tradizionali, l'assistente di volo burton è uno spirito libero che seziona sia la polvere che il pacco duro con la stessa precisione. la geometria bilanciata del freeride è il segreto con camber arretrato e sidecut che sono centrati sulla tua posizione per creare una doppia sensazione di freestyle quando si guida su una base piatta. sul bordo la tavola gira stretta e veloce, con camber direzionale e cono per un maggiore galleggiamento e flusso. una miscela di grandi attributi montani e aggressività su tutti i terreni, l'assistente di volo trova il punto debole per tutto, dalle linee ripide e tagli spontanei a labbra del vento, cuscini e colpi laterali.

specifiche tecniche:

Gamma di peso: 120 180 libbre. / 54 82 kg

Larghezza della vita: 244 mm

Posizione di posizione: 35

Scheda tecnica:

Camber direzionale:

Il bilanciere di entrata fa sollevare il naso mentre il camber sotto entrambi i piedi mantiene lo slancio e la stabilità attraverso curve di guida profonde e condizioni variabili.

Forma direzionale freeride:

Il gemello o direzionale è la domanda secolare per i creatori di ripper come Terje. la geometria bilanciata del freeride termina il dibattito con una curvatura arretrata e un movimento laterale centrato sulla tua posizione per creare una doppia sensazione di freestyle quando si guida su una base piatta. sul bordo diventa stretto e veloce con il galleggiante e l'abilità che ci si aspetta da un mazzo direzionale.

Cono da 10mm:

Una forma affusolata significa che il naso è più largo della coda, promuovendo l'ingresso e l'uscita in curva, la stabilità alla velocità e il galleggiamento della neve profonda migliorata. cercare diverse quantità di cono lungo tutta la linea.

Flessione direzionale:

Questo flex offre un maggiore pop in coda e un naso più resistente che consente ai ciclisti di mantenere facilmente il controllo su tutto il terreno e le condizioni.

Nucleo super fly ii ™ 700g certificato fsc ™:

legni più forti e leggeri colpiscono aree specifiche del nucleo per fornire pop, forza e peso ridotto.

Dualzone ™ egd ™:

Granuli di legno ingegnerizzati per maggiore tenuta, risposta e resistenza dei bordi. la venatura del legno è posizionata lungo la punta e i bordi del tallone su due zone continue, perpendicolari al resto dell'anima del legno, per una tenuta del bordo costante e una maggiore resistenza.

Squeezebox:

Zone più morbide / più sottili

Zone più spesse / più rigide

Nucleo profilato per un controllo più semplice della scheda, più energia e pop. il nostro profilo squeezebox più versatile migliora il pop e le prestazioni attraverso l'equilibrio di sezioni di nucleo più spesse e più potenti con sezioni più sottili e più flessibili. l'energia del ciclista viene trasferita all'esterno da sotto i piedi, energizzando la punta e la coda e rendendo la tavola più scattante, più stabile e più facile da manipolare.

Triax ™ in fibra di vetro con carbon i beam ™:

topsheet

Vetro superiore + / 45 ° e 0 ° cucito

Nucleo

Traverse di vetro 0 ° / carbonio e cuciture + / 45 °

Base

Base wfo sinterizzata:

L'infusione di una cera appositamente formulata in profondità nei pori di questo materiale sinterizzato ad alta densità e assorbente si traduce in una base ultra resistente che rimane aperta per tutta la stagione in qualsiasi condizione.

The channel®:

Più forte, più veloce, più facile e progettato per aiutarti a comporre la posizione perfetta per te, il channel® ti offre il massimo controllo della tua posizione e della tua tavola in un design compatibile con tutti i principali attacchi (non solo i burton).

Epossidico super sap®:

Super sap® è una resina formulata con materiali a base biologica che riduce l'impronta di carbonio del 50% rispetto alle convenzionali epossidiche a base di petrolio. meno consumo di petrolio significa anche meno emissioni di anidride carbonica per scheda, il che è positivo nel nostro libro.

Pro tip ™:

La punta affusolata e lo spessore della coda riducono il peso dell'oscillazione per facilitare la mobilità.

Infinite ride ™:

Questa tecnologia esclusiva burton ci consente di massimizzare il pop e la forza costruendo la scheda in eccesso, quindi inserendola in una macchina che rompe la scheda per te. sia che tu scelga di guidare flat top, flying v ™ o camber, ti assicuriamo che con infinite ride ™ la tua tavola manterrà la sua flessibilità, pop e feeling dal primo giorno in avanti, stagione dopo stagione.


Non aspettare altro tempo e acquista Burton Tavola Snowboard Flight Attendant con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su snowinn puoi trovare altri prodotti Tavole nella categoria di Snowboards che possono completare il tuo ordine. Acquista Burton Tavola Snowboard Flight Attendant e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Tavole e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Burton Tavola Snowboard Flight Attendant

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up