up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli accessori per gli zaini quando si scia?

Serratura per fascette

Un lucchetto per fascette è una specie di fermaglio per tenere insieme le cose. Grazie al loro buon prezzo, al comfort di utilizzo e alla potenza di tenuta, i lucchetti con fascette per cavi sono universali e forniscono servizi in un´ampia gamma di applicazioni diverse. Il fermacavo standard, solitamente realizzato in nylon, ha una divisione in nastro elastico.

Set di cubi da imballaggio

Il set di cubi da imballaggio viene utilizzato per posizionare piccoli oggetti, come calzini o cavi di alimentazione. Un set di cubi da imballaggio può aiutare le cose a muoversi o rotolare nello zaino. Un set di cubi da imballaggio può piegarsi come un cuscino, una borsa per la biancheria, una custodia per scarpe o una custodia per il trucco.

Set di borse organizer

Un set di borse Organizer è normalmente una raccolta di piccoli sacchetti o sacchetti che puoi utilizzare per organizzare la tua borsa, durante il viaggio. Il set di borse dell´organizzatore a volte è diretto alle borse nelle valigie. Con un set di borse organizer puoi organizzare e dividere facilmente gli articoli nelle tue borse e rende la vita molto più confortevole.

Sacco a rete

Il sacco a rete serve per trasportare l´attrezzatura bagnata senza odori aggrovigliati e tenere i sacchi a pelo per ventilare l´attrezzatura per l´asciugatura al campo, il sacco a rete è una risposta robusta con eccellenti scelte di colore con una manica in nylon sul coperchio.

Cavo combinato per lucchetto da viaggio

Il cavo combinato del lucchetto da viaggio garantisce stabilità per cerniere extra large o chiusure eccezionali e tiene insieme molte borse. Durante il viaggio, il cavo combinato del lucchetto da viaggio mantiene le tue borse sigillate e protette. Puoi acquistarlo da Atomic , Dynafit , Rossignol , Burton , Black Diamond .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere