up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Guanti Renegade

Black diamond Guanti Renegade

plus
Black diamond

Black Diamond Guanti Renegade

Descrizione del prodotto Black diamond Guanti Renegade

Un paio di guanti ideali per Snow Professionals e Black Diamond Renegade dell'alpinista è il più caloroso di tutti. Questo guanto versatile è impermeabile, resistente, traspirante e offre una funzionalità ottimale con il massimo calore in climi freddi e rigidi.

Realizzato con gusci di nylon elasticizzato a quattro vie intrecciati e resistenti all'abrasione che offre la massima durata, un alto livello di destrezza alle mani e il resistente palmo in pelle di capra offre protezione dalle condizioni atmosferiche esterne. L'aggiunta di inserti Gore tex 100% impermeabili e traspiranti con tecnologia di prodotto XCR protegge da freddo e vento che mantengono le mani calde anche nelle condizioni più fredde o bagnate. Inoltre, il palmo e le dita in pelle di capra offrono protezione e li rendono perfetti per escursioni sugli sci ad alta intensità.

Senza dubbio, Black Diamond Renegade è un guanto perfetto per tutti gli sciatori e gli alpinisti perché è comodo da indossare e offre il massimo calore. Quindi, compralo senza pensare! Il nostro valore migliore guanto di sci Gore Tex, la Renegade è un ambiente caldo, impermeabile, quattro stagioni guanto che eccelle in tutti i giorni, triturazione inbounds.

Caldo, impermeabile, e progettato per le prestazioni durante il giorno in / out giorno resort giri, il Black Diamond Renegade Glove è il nostro miglior guanto valore sci.

Costruito con un GORE TEX inserto impermeabile e traspirante e resistente all´abrasione, tratto tessuto esterno in nylon, la Renegade protegge durante i giorni pow profonde e gite primaverili fangosi. Una fodera in pile fisso aggiunge morbido, traspirante calore.

Caratteristiche:

Fodera fissa con il 100% impermeabile e traspirante GORE TEX inserto con tecnologia di prodotto XCR

Resistente all´abrasione, scocca in nylon intrecciato con 4 way stretch

100 g fisso interno in pile

Capra in pelle palmo e dita

Specifiche tecniche:

Peso al paio: 185 g (6,5 once)

Gamma di temperatura: 1/12 C (10/30 F)


Acquista ora il tuo Black diamond Guanti Renegade per soli 0 $. Prodotto da Black diamond, Black diamond Guanti Renegade è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su snowinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di sci preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Guanti all´interno del nostro reparto di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Black diamond Guanti Renegade

Tipo di Guanti
Lungo
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Guanti Renegade

Reggiseno classico per pengarna

-

VIsst, dom är snygg. Jag köpte medium, kan uppleva dem lite lite byltiga, men det är bra då det blir kallare. Inteoptima för vårskidåkning om du gillar att ha bra stavkontakt. I övrigt en väldigt bra handske. Plus för att de är extra förstärkta där stavarna/yxa osv brukar nöta hål.

Black diamond Guanti Renegade

Perfetto

-

Guanti molto caldi e allo stesso tempo maneggevoli. Li ho percorsi con piccozze e super comodi.

Black diamond Guanti Renegade

Amaizing

-

veramente comodo

Black diamond Guanti Renegade

Impermeabile e caldo

-

Il prodotto è eccezionale - nessun problema di freddo o bagnato. Black Diamond eccelle nei guanti.

Black diamond Guanti Renegade

Grandi guanti

-

Questi sono ottimi guanti per il freddo. Comodo ed estremamente ben isolato.

Black diamond Guanti Renegade

Buoni guanti e spedizione veloce

-

Ho i guanti buoni per il prezzo migliore che ho trovato. L'articolo è stato spedito il giorno successivo dopo il pagamento.

Black diamond Guanti Renegade

Soddisfatto del servizio, hanno bisogno di testare il prodotto.

-

Ottimo servizio, come il trasporto e la consegna. Sul prodotto ancora non sono stato in grado di testare in condizioni estreme o pioggia, ma immagino strato Goretex sarà il loro lavoro. Guarda come sono in grado di stare in piedi sotto la pioggia, perché sarò presto essere testato in Islanda. E posso vedere che questo è deslvuelven con i pulsanti della fotocamera.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up