up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Luce Frontale Spot 350

Black diamond Luce Frontale Spot 350

Black diamond Luce Frontale Spot 350

Black diamond Luce Frontale Spot 350

Black diamond Luce Frontale Spot 350

plus
Black diamond

Black Diamond Luce Frontale Spot 350

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Black diamond Luce Frontale Spot 350

Per le pattuglie infrasettimanali all'alba, per tutti gli avvicinamenti notturni o solo per grandi obiettivi di arrampicata che vanno oltre la luce del giorno, il Black Diamond Spot 350 ha 350 lumen di potenza, ora alloggiati in un design più piccolo ed efficiente. Con un nuovo corpo compatto, lo Spot 350 è stato ridisegnato con un profilo più basso per un migliore equilibrio ed è più ergonomico per un maggiore comfort. Abbiamo anche aggiornato l'interfaccia utente aggiungendo un secondo interruttore per una facile selezione della modalità dell'obiettivo. Inoltre, l'efficienza ottica aggiornata non solo fornisce una luce più brillante con una maggiore intensità di picco, ma consente anche di risparmiare la durata della batteria che ora puoi facilmente monitorare con un misuratore di batteria a sei impostazioni e tre LED. Lo Spot 350 offre anche illuminazione periferica per attività a distanza ravvicinata come smistare attrezzi, cucinare o leggere in campo e sfoggia un alloggiamento impermeabile IPX8. La funzione Brightness Memory consente di accendere e spegnere la luce a una luminosità scelta senza tornare alle impostazioni predefinite. Inoltre, la tecnologia PowerTap dello Spot 350 consente di impostare la regolazione della luminosità istantanea.


Caratteristiche:

Emette fino a 350 lumen con l'impostazione massima
La tecnologia PowerTap consente la transizione istantanea tra piena potenza e ridotta
Misuratore di batteria a sei impostazioni a 3 LED
Il design compatto e di basso profilo utilizza tre batterie AAA, incluse
Brightness Memory consente di accendere e spegnere la luce a una luminosità scelta senza tornare alla piena o metà potenza
Le impostazioni includono piena potenza in modalità prossimità e distanza, oscuramento, strobo, visione notturna rossa e modalità blocco digitale
Design multiforme delle lenti ottiche
IPX8: impermeabilità testato per operare ad almeno 1,1 metri sott'acqua per 30 minuti. In caso di immersione, l'acqua potrebbe entrare nel vano batteria e continuare a funzionare; dovrebbe essere completamente asciugato dopo l'uso in condizioni di bagnato.


Specifiche tecniche:

Lumen: [Alto] 350
Peso con batterie: 86 g (2,9 once)
Distanze massime: [alta] 86 m; [Basso] 8 m
Tempo massimo di combustione: alto 3,75 ore, basso 200 ore
Classificazione IPX: IPX 8
Batterie: 3 AAA (incluse)



Non aspettare altro tempo e acquista Black diamond Luce Frontale Spot 350. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Black diamond Luce Frontale Spot 350, puoi metterti in contatto con snowinn attraverso la nostra pagina dei contatti. snowinn offre una collezione esclusiva di Luci per sci e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Luci farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Fari.

Caratteristiche Black diamond Luce Frontale Spot 350

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Luce Frontale Spot 350

Fantastico prodotto

-

Che torcia top! 10 giorni sono arrivati in Brasile!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up