up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

plus
Bca

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Descrizione del prodotto Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Con il nuovo design BCA MtnPro Tunnel Bag, la tua pala da valanga extra è accessibile e sicura. Con spazio aggiuntivo, questo prodotto Backcountry Access può trasportare l'attrezzatura extra di cui potresti aver bisogno per una serata inaspettata. Questa borsa da tunnel per motoslitta a basso profilo include una tracolla staccabile, un porta pala esterno, un sistema di ventilazione, una sacca impermeabile interna, un foro di drenaggio e tasche interne per piccoli oggetti. Con questa creazione, puoi tenere acceso il tuo airbag, anche quando scavi dalle slitte.


Specifiche:

Volume: 1321 Cu. Nel. / 21 litri
Peso: 3,4 libbre / 1.560 G.
Dimensioni: 15,5 x 15,5 x 5,5 pollici / 39 x 39 x 14 cm
Chiusure lampo: rivestimento Ykk W / Dwr


Completa il tuo ordine di Bca Borsa Mtn Pro Tunnel con il nostro assortimento di Borse e zaini e prodotti di Borse per attrezzature. Naviga tra le altre categorie sci su snowinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per sci e ottieni tutte le tue attrezzature Borse per attrezzature al miglior prezzo, garantito al 100% su snowinn!

Caratteristiche Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Colore
Nero
Tipi di Fodere
Zaini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Recensione

-

proprio come la spedizione e il monitoraggio pubblicizzati erano di prim'ordine dato che sono in Canada, l'ho rintracciato direttamente nella mia casella di posta, grazie. Bill Campbell

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Borsa da tunnel

-

Completamente secondo i miei desideri.

Bca Borsa Mtn Pro Tunnel

Bca mtn pro tunnelbag

-

Scatola molto buona per motoslitte, inoltre è possibile montare supporti Linq. Devo dire che sono rimasto impressionato anche dalla spedizione, è andata veloce e senza intoppi!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up