up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17

Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17

Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17

plus
Atomic

Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17

Se siete alla ricerca di un affidabile, semplice rilegatura non si può andare male con il nostro nuovo atomica SNS accesso Junior. E ´facile da usare, stabile e ottimo rapporto qualità prezzo. Ha l´associazione di un SNS Profil con un asse, anche compatibile con RS10, e pesano solo 248g al paio. L´altra cosa buona? E ´costruito per un uso prolungato come i giovani sciatori crescono - montaggio entrambi i bambini e taglie da bambino.

Tecnologia:

SNS e PROLINK avvicinarsi a sci:

Quando sei sci di fondo più si è vicini al vostro sci meglio la tua sensazione, e maggiore è il trasferimento di potenza.

SNS e PROLINK ATTACCHI:

Le nostre SNS e attacchi Prolink sono partire e diretta come vengono.

Entrambi i binding offrono un collegamento diretto con la luce bassa: non usiamo piatti o adattatori che aggiungono altezza, e forare il binding direttamente nella ski (che significa anche non c´è gioco sciolto nel corso del tempo). Sono anche molto leggero e facile da maneggiare quando si passa dentro e fuori.

La scelta è vostra:

Vogliamo che tutti siano in grado di utilizzare i nostri sci di alta qualità - indipendentemente dal sistema che utilizzano. Così quest´anno atomica ha collaborato con Salomon per sviluppare nuove associazioni Prolink, oltre ai nostri binding SNS.

Questo dà agli sciatori la scelta di due conncetions vincolante avvio da noi: SNS per un maggiore controllo, e la nuova Prolink per epico sensazione neve. E le nuove associazioni Prolink sono compatibili con l´altro sistema vincolante avvio principale sul mercato.

Significa che tutti i nostri sci lavorano ora con entrambi i sistemi senza il fastidio di piastre o adattatori aggiuntivi. E come i nostri sci sono realizzati nella nostra fabbrica di sci proprio accanto, facciamo anche test approfonditi per analizzare come funzionano - nel nostro centro di sviluppo e sulla neve. Troviamo la posizione di montaggio ideale dove ottenere le migliori prestazioni.

Ed è qui che abbiamo pre trapano gli sci per montare le nostre SNS e attacchi Prolink che hanno lo stesso schema di montaggio. Così siamo in grado di garantire un perfetto calcio e scivolano in classico, e le doti di accelerazione e stabilità per il pattinaggio.


Scopri Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17 presente in stock e al miglior prezzo. Visita snowinn, il tuo negozio online per le attrezzature di sci e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Atomic Attacchi Sci Fondo SNS Access Junior 16/17

Colore
Nero
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di fondo classico
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up