up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17

plus
Atomic

Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17

Descrizione del prodotto Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17

La nuova maschera atomica Savor S offre agli sciatori con le facce più stretti il ??fresco, sovradimensionato Savor freeski sguardo. Questi occhiali da sci offrono un campo visivo impressionante di - non solo periferico ma anche su e giù. Sono super confortevole grazie al Live Fit: Tagli flessibili Y e traspirante, adattabile schiuma faccia strato Tri che plasma ai contorni del viso per una misura individuale istante. La loro qualità, in policarbonato, lenti doppie cilindriche offrono grande chiarezza. È possibile ottenere una lente di categoria 1 per condizioni di scarsa luminosità, e ci sono diverse opzioni disponibili da acquistare separatamente e passare rapidamente. qualità Savor e di grande valore.

Caratteristiche:

Cilindriche doppie lenti

compatibilità casco perfetto

Facile passaggio lente

Live Fit Telaio

Tecnologia:

Tecnologia Telaio:

La chiave per grandi occhiali di montaggio è una grande cornice. Uno che si adatta al vostro viso, si adatta al vostro casco e ti dà un grande campo visivo. Questo è ciò che la nostra gamma offre, grazie alla tecnologia che va in ogni fotogramma che facciamo

Aderenza al volto:

Taglie DIVERSE:

Così come gli stili differenti, i nostri occhiali sono disponibili in diverse taglie. Pronto per adattarsi a tutte le forme del viso:

MEDIO FIT Revel M e M Savor si adatta maggior parte delle persone.

PICCOLO FIT Revel S e assaporare S sono per gli sciatori più giovani e gli adulti con le facce più sottile e particolarmente buona per le donne.

FIT LIVE:

Una delle grandi caratteristiche che rendono tutti i nostri occhiali in modo confortevole è Live Fit. Questa schiuma strato Tri con tagli Y flessibili sul telaio plasma immediatamente ai contorni del viso - la creazione di una misura individuale istante destra, fuori dalla scatola, qualunque occhiali atomica si sceglie.

Casco Compatibilità:

Siliconata Cinghie:

Rivestimento silicone all´interno delle cinghie significa che non scivoli o salire.

OUTRIGGERS articolati:

Abbiamo progettato la forma del telaio dei nostri occhiali in modo da adattarsi perfettamente i nostri caschi senza lacune. I nostri occhiali top dispongono inoltre stabilizzatori articolate. Queste cerniere flessibili sul lato assicurarsi che la cinghia sta piacevolmente intorno al casco, e che la pressione è uniformemente distribuita in tutta la faccia per fornire una tenuta completa.

Nel corso degli occhiali:

OTG sta per ´sopra i bicchieri´ e lo fa esattamente questo - fornire tutti i comfort e la chiarezza visiva di occhiali atomici per le persone che preferiscono sciare in bicchieri piuttosto che contatti. occhiali OTG bene su occhiali grazie a scanalature supplementari in (leggermente più grande) cornice. Queste scanalature accogliere le astine degli occhiali.

Ottica integrata:

EASY LENS INTERRUTTORE:

Passare le lenti in pochi secondi, quando le condizioni cambiano grazie ai tasti di rilascio immediati sul telaio.

CAMPO GAMMA DI VISIONE:

Le nostre forme del telaio ti danno superiore visione brillante verso il basso, così come una parte all´altra. Così i telai sono difficilmente visibili, mentre lo sci.

Tecnologia delle lenti:

Tutti i nostri occhiali sono dotate di lenti di alta qualità, comprese le lenti ZEISS nei nostri Revels. Alta tecnologia, elevata trasparenza e disponibili in un sacco di diverse forme, finiture e colori:

FORME Obiettivo:

Lenti cilindriche:

lenti curve di Savor orizzontalmente, pur rimanendo piatta in verticale. Sono doppie lenti in policarbonato di alta qualità con impressionante chiarezza e un fresco mirroring finitura. lenti cilindriche offrono grandi prestazioni a un prezzo leggermente inferiore.

SFERICHE lenti Zeiss:

lenti sferiche curva di Revel orizzontalmente e verticalmente intorno al viso, dando gli occhiali un luogo fresco sguardo gorgogliare. Perché sono venuti dal fornitore lente leader a livello mondiale, hanno brillante chiarezza di visione.

PROTEZIONE UV:

raggi UV sono i più pericolosi raggi del sole. Anche nelle giornate nuvolose si può essere esposti a un sacco di raggi UV su per la montagna, e può causare tutti i tipi di danni agli occhi. Di conseguenza tutte le nostre lenti hanno filtri UV per filtrare il 100% dei raggi UV - se le lenti sono colorate, scuro o mirroring.

Colori delle lenti e colori:

Colore non ha alcun impatto sulla qualità di una lente. Tuttavia, il colore obiettivo non proteggere gli occhi dal riverbero e in grado di massimizzare la visibilità in luce piatta. Quanto dipende dalla percentuale di luce visibile consentito attraverso la lente (la trasmissione della luce visibile, o VLT). Questo è classificato nelle categorie da 0 a 4. Tutte le nostre lenti cadere tra 1 e 3:

LENS CATEGORIE

Cat 0: Queste lenti sono di un colore pallido o appaiono come una tinta molto leggero. Permettono 81% al 100% della luce visibile attraverso la lente.

Cat 1: Queste sono leggermente colorato e consentono 43% al 80% della luce visibile attraverso la lente. Consigliato per condizioni di scarsa illuminazione in inverno o giornate nuvolose.

Cat 2: permettono 18% al 42% della luce visibile attraverso la lente. Protezione efficace in condizioni medie di luce solare.

Cat 3: Questi sono perfetti per la maggior parte delle condizioni e forniranno un´eccellente protezione dal sole. Permettono 8% al 17% della luce visibile attraverso la lente.

Cat 4: La categoria più potente, consentendo solo il 3% della luce visibile attraverso la lente. Sono necessarie solo in condizioni estremamente luminose, come durante le escursioni sui ghiacciai o in alta montagna.

LENS TECH:

Tutte le nostre lenti sono dotate di Classe 1 ottica. Significa che offrono una protezione al 100% dai raggi UVA / B. Sono antigraffio e anti nebbia. Essi sono conformi alle norme EN1836, ANSI Z80.AS/NZS 1067 per alta resistenza agli urti. E sono anche disponibili in una gamma di finiture:

TECH TRI:

L´ultima rivestimento anti statica, idrorepellente e oleorepellente. Si indurisce la lente per renderlo super liscio, resistente e durevole, senza alterare il colore affatto.

PHOTOCHROMIC:

Le nostre esclusive lenti fotocromatiche sono fatte da NXT e rispondere alle mutevoli condizioni di luce regolando il livello di tinta. Quando è buio ottengono più leggero. Quando il sole esce ottengono più scuri per proteggersi dal riverbero. Così avete sempre avuto la tinta obiettivo perfetto per qualsiasi condizione - senza dover cambiare nulla.

Multistrato (ML):

Una finitura a specchio multistrato aumenta la protezione dai riflessi e riduce l´affaticamento degli occhi. Il perfetto equilibrio tra stile e prestazioni.

polarizzato

Le nostre lenti polarizzate speciali filtrano i riflessi che provengono dai raggi colpiscono l´obiettivo agli angoli differenti. È importante sottolineare che questo include riflessa acqua luce spenta e la neve. Questa protezione extra evita l´abbagliamento e rende lo sci in piena luce molto più comodo e sicuro.


Se stai cercando un articolo di Occhiali di buona qualità, allora la nostra gamma di Occhiali soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. snowinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per sci al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Atomic Maschera Sci Savor Sml 16/17

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.1 - Notte
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Marrone
Bianco
Genere
Donna
Età
Adulto
OTG
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up