up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

plus
Atomic

Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

REDSTER X7 WB GREEN + F 12 GW REDSTER X7 WB GREEN + F 12 GW FLIP TO BACK. L'Atomic Redster X7 WB ha una vita più ampia di 10 mm, misura 75 mm di larghezza, rendendolo perfetto per lo sci su pista in tutte le stagioni.

L'Atomic F 12 GW è un attacco all mountain super flessibile e leggero. Viene fornito con una struttura del pedale intelligente che si adatta automaticamente agli scarponi alpini o GripWalk. Inoltre è dotato di una facile leggibilità DIN (con gamma DIN fino a 12) e regolazione senza attrezzi per ordinare rapidamente tutto. Si comporta perfettamente sulle piste, con la flessibilità necessaria a tutte le abilità per divertirsi.

La prima cosa che devi sapere sull'Atomic Redster X7 WB è la larghezza extra, che offre più controllo e più potenza quando la neve è meno che perfetta. Come tutti i nostri sci della gamma Redster X, è dotato di sciancratura Multi Radius. È a metà strada tra lo slalom gigante e lo slalom, quindi puoi usarlo per sciare curve brevi e curve lunghe. I dieci millimetri in più di larghezza direttamente in vita lo portano a 75mm, rendendolo uno sci davvero versatile per lo sci da pista. È anche alimentato in titanio per rigidità e stabilità torsionale. Lo sci perfetto da afferrare quando sai che le condizioni della pista cambiano dall'alto verso il basso o durante il giorno.


Caratteristiche:

Dura Cap Sidewall
Alimentato al titanio
Potenza Woodcore
Taglio laterale multi raggio
Topsheet strutturato
Finitura base Coppa del mondo
Flex Trak
Protezione punta
Camber attivo 0/100/0


Specifiche:

Taglia sci: 168
Larghezza punta (mm): 125,5
Larghezza della vita (mm): 75
Larghezza coda (mm)
Peso: 2750 G / 168


Tecnologia:

Multi Radius Sidecut: il meglio dello slalom e dello slalom gigante combinati: la sciancratura per curve corte agili e divertenti e curve lunghe e fluide allo stesso tempo.
Power Woodcore: un nucleo sportivo e dinamico in legno di frassino e pioppo che aggiunge una tonnellata di stabilità e smorza le vibrazioni alla velocità.
Titanium Powered: uno strato di titanio sopra e sotto il nucleo crea un assorbimento degli urti supremo, una forte stabilità di corsa e un alto flex torsinoal.
Dura Cap Sidewall: Sidewall dalla base al foglio superiore, per una trasmissione di potenza controllata e un'ottima presa di spigolo. La forma arrotondata del Dura Cap Sidewall raccoglie meno ammaccature e ammaccature: una fantastica caratteristica di durata per gli sci nelle flotte demo e a noleggio.




Scopri tutti i prodotti di Sci che puoi trovare su snowinn come Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW. Acquista ora Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW e risparmia molti soldi con i prodotti di Sci alpino. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Atomic, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Sci ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Atomic Sci Alpino Redster X7 FT AW+F12 GW

Tipo di rocker
Camber
Larghezza attacchi
Da 60 a 79 mm
Sci Pack
Si
Livello
Intermedio-avanzato
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up