up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Atomic Casco Nomad

Atomic Casco Nomad

Atomic Casco Nomad

plus
Atomic

Atomic Casco Nomad

Descrizione del prodotto Atomic Casco Nomad

Il perfetto tuttofare per lo sci all mountain: comodo grazie al Live Fit, fresco grazie al sistema Active Dual Zone Venting e super protettivo con un ABS Hard Shell. VESTIBILITÀ INDIVIDUALE ISTANTANEA, VENTILAZIONE COMPLETA, LOOK PROGRESSIVO

Fatto per proteggere. Costruito per durare.

Caratteristiche:

Active Dual Zone Venting: Active Venting consente agli sciatori di controllare attivamente il flusso d'aria intorno alla testa, con cursori separati sulle prese d'aria nella parte anteriore e posteriore del casco.
Guscio rigido in ABS: i caschi con guscio duro sono realizzati principalmente in plastica ABS. Questo guscio esterno viene incollato al nucleo in EPS per una costruzione in due pezzi che offre un'elevata durata e la massima protezione dagli impatti.

Specifiche:

Costruzione: guscio rigido in ABS
Ventilazione: Active Dual Zone Venting
Fodera: fodera integrale rimovibile e lavabile
Extra: borsa per casco
Certificazione:
• ASTM F 2040
• CE EN 1077: 2007 CLASSE B



Non aspettare altro tempo e acquista Atomic Casco Nomad. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Atomic Casco Nomad, puoi metterti in contatto con snowinn attraverso la nostra pagina dei contatti. snowinn offre una collezione esclusiva di Caschi per sci e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Caschi farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Snowboard.

Caratteristiche Atomic Casco Nomad

Colore
Bianco
Tipo di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Atomic Casco Nomad

Perfetto

-

Molto ben confezionato. Soddisfa le mie aspettative, protezione perfetta, rapporto qualità-prezzo al top. Niente a che vedere con ciò che puoi trovare su Decathlon.

Atomic Casco Nomad

Ottimo rapporto qualità/prezzo

-

Come previsto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce e senza problemi.

Atomic Casco Nomad

Buon casco, buon rapporto qualità prezzo

-

Leggero e con buoni dettagli. 2 aperture di ventilazione indipendenti. Buon design. Colore opaco. Il processo tra l'acquisto e la consegna da parte del corriere espresso.

Atomic Casco Nomad

Casco molto buono

-

Un casco molto comodo, con molte caratteristiche e dettagli.

Atomic Casco Nomad

Revisione

-

Super, lo consiglio

Atomic Casco Nomad

Revisione

-

Ho ordinato un casco, la qualità atomica è super, lo consiglio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up