up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

plus
Atomic

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Descrizione del prodotto Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Il perfetto set up deve iniziare con gli stivali montaggio perfetto: è il motivo per cui abbiamo creato la Hawx originale, in primo luogo - la nostra migliore medio di vendita di avvio in forma con una prima forma impressionante e l´equilibrio ottimale. E ora con il 98 millimetri unico scorso nei nuovi Hawx Ultra, tutti gli sciatori di montagna con i piedi stretti possono godere della leggendaria atmosfera Hawx, troppo. HAWX Ultra è ancora più speciale perché è anche il nostro più leggero scarpone da sci alpino mai - del 25%! E ´grazie a un radicale nuovo Shell progressivo che aggiunge rinforzo nelle zone chiave, ma riduce lo spessore della parete globale per ridurre il peso. Inoltre si ottiene la nostra nuova memoria Fit 3D Liner per un comfort totale. Tutto sommato, Hawx Ultra mantiene i piedi incredibilmente leggero e agile come a strappare giù per la montagna - con la migliore combinazione di neve sensibilità e potenza mai sentito in un avvio all mountain.

Caratteristiche:

MEMORIA FIT PROGRESSIVE shelli: calore avanzata tecnologia di montaggio crea un guscio completamente personalizzato, bracciale e fodera in minuti

MEMORIA FIT 3D FODERA: Pre zone sagomate, tacco termoformabile e della caviglia significano punti di pressione e una grande tenuta del piede, per la leggendaria Hawx prima in forma.

progressive Shell

Backbone Energy

Passaggio di potere

Grilamid Cuff / PU Shell

55 millimetri Velcro Strap

7000 Alu Fibbia Series

PERSONALIZZATO FIT STRETTA

LEGGERO ALPINE BOOT MAI

Ultimate Power

Specifiche tecniche:

PESO: 1680 g per avvio / 26.5


Se sei interessato a Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130, scopri anche altri prodotti per sci correlati a Atomic nel reparto di Materiale sci e catalogo Scarponi sci. Inoltre, acquistando su snowinn, il tuo negozio di sci online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Indice di rigidità
115-130
Livello
Amatoriale
Colore
Bianco
Genere
Uomo
Uso consigliato
Sci alpino
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Ottimo stivale

-

Diligenza veloce, scarpone perfetto, molto leggero. raccomandare

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Molto buon negozio on-line e stivali fantastici

-

In primo luogo, mi vanterò del negozio on-line snowinn.com. Servizio fantastico e gli elementi sono venuti fino alla Norvegia al momento concordato. Nessun costo nascosto, proprio quello che è stato concordato al momento dell'acquisto. Atomic Ultra 130 è un avvio fantastico e sedersi assolutamente fantastico a piedi, piacevole e leggero. Inoltre, gli stivali stordimento da guardare. Consiglia di avvio fare il bagno e negozio online. Thumbs up ....

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Eccellente

-

Fantastico come è andato !!!

Atomic Scarponi Sci Hawx Ultra 130

Top

-

Consegna veloce, merce tiptop, brillante, scarpa leggera

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up