up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

Arva Zaino Ski Trip 30L

plus
Arva

Arva Zaino Ski Trip 30L

Descrizione del prodotto Arva Zaino Ski Trip 30L

Ispirato dalla nostra esperienza decennale in montagna, ecco il nuovissimo St30, che dovrebbe diventare rapidamente il tuo compagno di viaggio per una gita sugli sci o qualsiasi altra emozionante avventura. Riducendo il numero di cuciture e realizzando questo pacchetto con un robusto tessuto Ripstop impermeabile N400d Pu2, un design minimalista non ha mai dimostrato di essere un performer così versatile. Altrettanto comodo in un tour in sidecountry o backcountry freeride, questo zaino si comporta bene anche su attività più orientate all'alpinismo. Il sistema di cinturini multiuso si dimostrerà più che in grado di trasportare tutta la tua attrezzatura, qualunque sia la situazione. La cerniera Ykk Aquaguard® è posizionata sul lato dello zaino per un rapido accesso. Riponi la pala e la sonda in uno scomparto chiuso separato, per dimenticarti che sono lì la maggior parte del tempo e per un accesso in una frazione di secondo in una situazione di emergenza. In termini di stile, puoi scegliere tra una tonalità di blu o nero molto elegante per un look più sobrio e raffinato. Qualunque sia la tua preferenza, la St30 ha carattere e lascerà un'impressione duratura.


Caratteristiche:

Cinghie multiuso:
Un design aerodinamico non significa più dover scendere a compromessi. Utilizzando il nostro sistema a margherita e le cinghie multiuso, la St30 è in grado di trasportare sci, snowboard, piccozze e qualsiasi altro equipaggiamento che consideri essenziale. Queste cinghie possono essere utilizzate per la compressione durante le uscite quando lo zaino non è pieno, rendendo la St30 ancora più snella e aderente.

Tasca interna per attrezzatura da neve:
Progettato per mantenere la pala e la sonda prontamente accessibili qualunque sia il carico, dimenticherai che si trovano in questo scomparto completamente separato e chiuso per la maggior parte del tempo, ma avrai accesso in un secondo in una situazione di emergenza. Quando vengono riposti nelle apposite maniche, la pala e la sonda non si muoveranno di un pollice (o nemmeno di un centimetro). Questo pacchetto ti fornisce i mezzi per essere più organizzato ed efficiente.

Fibbie magnetiche:
Un nuovissimo sistema per chiudere e aprire lo zaino ancora più velocemente. Magnetiche e pulite, quelle fibbie molto intuitive si apriranno con una semplice pressione.

Tessuto N400d Pu2:
Poiché il nostro intento era quello di creare un pacchetto che resista alle peggiori condizioni meteorologiche possibili, abbiamo utilizzato il tessuto Ripstop N400d Pu2 per la sua impermeabilità, nonché per la sua resistenza all'abrasione e allo strappo. Tutto questo insieme a un rivestimento senza Pfc.

Resistente all'acqua:
Per affrontare la neve, la pioggia e qualsiasi altro ambiente umido, la St30 è progettata con cerniere Ykk Aquaguard® e tessuto N400d Pu2. È resistente all'acqua e non ti deluderà mai quando il gioco si fa duro.

Pannello posteriore progettato con tecnologia Alu Fit:
Abbiamo sviluppato la tecnologia Alu Fit per offrirti supporto e comfort eccezionali. Più indossi il tuo zaino, più il pannello posteriore si adatta al tuo fisico per una vestibilità perfetta. Combinato con il nostro comodo pannello posteriore termoformato, resistente all'acqua e aderente, lo St30 ti abbraccerà. Se stai cercando di raderti un po 'di peso, puoi rimuovere il sistema Alu Fit e risparmiare 50 g.

Cintura in vita completamente attrezzata:
Con le sue due grandi tasche, due passanti per accessori e una manica per riporre la cinghia in eccesso dopo il serraggio, sarai piacevolmente sorpreso dal comfort e dalla funzionalità di questa cintura ergonomica.

Cintura in vita ergonomica dotata di due ampie tasche laterali e due passanti.
Due anelli per piccozza.
Sistema di trasporto diagonale o da sci con telaio semplice e veloce.
Opzioni di trasporto per snowboard o racchette da neve.
Compatibile con il portacasco Arva.
Dotato del nostro versatile sistema di catena a margherita combinato con il nostro sistema di cinghie multifunzionali per attaccare tutti gli accessori di cui hai bisogno.
Tasca interna dedicata per l'attrezzatura da neve.
Pannello posteriore termoformato dotato di tecnologia Alu Fit, lungo 48 cm.
Due tasche esterne dedicate per occhiali o piccoli oggetti di valore.
Cinghia sullo sterno con fischietto di emergenza.
Materiali: tessuto ripstop N400d Pu2 senza Pfc.
Cerniere Ykk Aquaguard®.

Eleganza e abilità tecnica:
La St30 incarna un design aerodinamico, raffinato e tecnico. Nulla è stato lasciato al caso, ogni linea ottimizzata per sfruttare appieno il tessuto Ripstop Pu2 N400d per creare un prodotto ad alte prestazioni, versatile, durevole ed elegante.


Specifiche:

Peso: 1150 G
Grande confezione da 30 litri con accesso dall'alto e laterale.



Arva Zaino Ski Trip 30L è perfetto per completare la tua attrezzatura di sci. Nel nostro negozio online snowinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a snowinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di sci è possibile trovare altri prodotti di sci che completano Arva Zaino Ski Trip 30L.

Caratteristiche Arva Zaino Ski Trip 30L

Colore
Nero
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Struttura interna
Uso Consigliato
Sci di montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up