Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Arbor

Informazioni su Arbor
"Arbor iniziò nel 1995 a Venezia, in California, con persone che amavano creare cose e proteggere l'ambiente. Si sono concentrati sull'utilizzo di buoni materiali e sulla creazione di oggetti con le proprie mani. Arbor è diventata famosa per la produzione di prodotti in legno in modo sostenibile per la Terra.
Sono stati i primi a utilizzare il bambù nei loro skateboard e hanno collaborato con artisti per creare design unici. Ora, Arbor è conosciuta ovunque, unendo persone che amano la natura e l'avventura. La loro storia parla di creatività e di scelte che aiutano il pianeta, lasciando un'impronta duratura sulle persone che amano l'avventura.
Arbor è brava a creare snowboard. I snowboard Arbor non sono solo per divertimento; sono anche realizzati in modo sostenibile per la natura. Le persone di Arbor amano lo snowboard e lavorano sodo per garantire che i loro snowboard siano i migliori. Hanno un team di snowboarder esperti che testano i snowboard per assicurarsi che siano fantastici da guidare. Non importa dove vuoi fare snowboard, i Arbor Boards possono farcela. Sono perfetti sulla neve profonda e sulle piste lisce, permettendoti di esplorare tutti i tipi di montagne.
I loro splitboard sono una combinazione di snowboard e sci. Ciò significa che puoi salire e scendere dalle montagne facilmente. I splitboard Arbor sono perfetti per esplorare luoghi incontaminati nella neve. E vengono forniti con pelli speciali che ti aiutano ad afferrare la neve quando stai salendo.
Arbor sa che le persone hanno diverse dimensioni di piedi, quindi hanno creato snowboard più larghi. In questo modo, tutti possono divertirsi a fare snowboard, indipendentemente dalla dimensione dei loro piedi. Arbor vuole che tutti possano godersi l'emozione del ampia selezione di snowboard Arbor rende possibile tutto ciò.
Per le donne che amano lo snowboard, Arbor ha snowboard speciali solo per loro. Questi snowboard da donna Arbor sono realizzati con caratteristiche perfette per le donne. Offrono un ottimo equilibrio di controllo e risposta. Arbor capisce che le donne hanno il loro modo di godersi le montagne e questi snowboard sono fatti apposta per loro.
In sintesi, Arbor è più di una semplice marca di snowboard; è uno stile di vita. Si preoccupano della Terra, producono snowboard fantastici e invitano tutti a divertirsi sulla neve. Che tu sia bravissimo nello snowboard o solo al tuo primo tentativo, Arbor è il marchio che rende ancora più fantastica la tua avventura sulla neve."