up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

plus
Anon

Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

Descrizione del prodotto Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

;anon degli uomini. La maschera Helix 2.0 offre una protezione per gli occhi a basso profilo. La tecnologia Cylindrical Lens offre il massimo campo visivo senza distorsioni e la maschera Over The Glasses (OTG) è compatibile con gli occhiali da vista. Lo sfiato completo del canale perimetrale garantisce il massimo flusso d'aria per una visione chiara e senza nebbia in tutte le condizioni. Include una lente Ambra di ricambio (solo colori selezionati) e una custodia per occhiali in microfibra per riporre e pulire le lenti.

Caratteristiche:

Schiuma per viso a doppio strato:

Le schiume a faccia variabile a densità variabile di anon utilizzano un vello di assorbimento del;umidità che fornisce una maschera perfetta per adattarsi al viso, sigillando gli elementi e fornendo ore di comfort di guida.

Telaio in poliuretano termoplastico leggero (TPU):

Gli occhiali Anon sono costruiti con il poliuretano termoplastico di alta qualità (TPU). Completamente testato in collina e in laboratorio, il TPU di Anon ha la massima resistenza al;abrasione, mantiene una flessibilità costante nel variare le temperature e ha un'elasticità superiore per adattarsi a qualsiasi forma del viso.

anon. Tecnologia delle lenti cilindriche:

La costruzione di lenti cilindriche utilizza la tecnologia di iniezione centrata, che si assottiglia verso un profilo più sottile sui bordi per ridurre la distorsione periferica.

Over The Glasses (OTG) compatibile:

Anon offre una vasta gamma di montature che possono contenere occhiali da vista indossati sotto la maschera, il che significa non dover mai sacrificare la vista, il comfort o lo stile sulla collina.

Tecnologia Integral Clarity:

Il trattamento antiappannamento Anon ICT (Integral Clarity Technology) offre una visione cristallina, indipendentemente dagli elementi che ti vengono lanciati. La superficie della lente interna in cellulosa porosa accoppiata al nostro trattamento anti-nebbia ICT chimicamente inciso offre una dispersione del;umidità superiore e una nitidezza di lunga durata al di sopra e al di là delle lenti standard in acetato. Le TIC funzionano in tandem con il canale perimetrale completo che consente ;evacuazione del;aria calda e umida dal;area della lente.

Sfiato completo del canale perimetrale:

Lo sfiato del canale perimetrale completo di Anon assicura il massimo flusso d'aria, portando ;aria fresca nella maschera mentre allontana ;umidità dal;obiettivo. Lo sfiato completo del canale perimetrale funziona in tandem con le TIC per fornire una visione chiara e senza nebbia in tutte le condizioni.

specifiche tecniche:

Altezza telaio: 90mm


Scopri tutti i prodotti di Occhiali e occhiali da sole che puoi trovare su snowinn come Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar. Acquista ora Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar e risparmia molti soldi con i prodotti di Occhiali. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Anon, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar e altri sport sul nostro negozio di sci? Grazie a snowinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Occhiali e occhiali da sole ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.4 - Molto soleggiato/luce luminosa
Cat.1 - Notte
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Età
Adulto
OTG
Si

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Anon Maschera Sci Helix 2 Sonar

Great

-

Anon una garanzia

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up