up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Anon Casco Donna Auburn MIPS®

plus
Anon

Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Descrizione del prodotto Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Stile pulito e semplice con la più recente protezione dagli urti MIPS e caratteristiche focalizzate sul comfort come una morbida fodera in pile e una vestibilità senza problemi.

Il casco Anon Auburn MIPS® è caratterizzato da una costruzione a conchiglia per una vestibilità elegante e a basso profilo e una sensazione di leggerezza.

Il MIPS (Multidirezionale Impact Protection System) aiuta a ridurre le forze di impatto angolato per una maggiore sicurezza in caso di incidente.

Molteplici prese d'aria fisse mantengono gli occhiali puliti e gestiscono il comfort per tutto il giorno.

Il nostro design con regolazione automatica rende facile trovare la vestibilità perfetta e la fibbia magnetica a scatto Fidlock® ti consente di aprire o chiudere con una mano, anche con i guanti.

I padiglioni auricolari e la morbida fodera in pile a pelo lungo offrono il massimo calore e comfort di assorbimento dell'umidità.

Caratteristiche:

Il peso:

410 g.

La costruzione a guscio dello stampo fonde un guscio in policarbonato leggero con una fodera in EPS per un comfort elegante e una vestibilità a basso profilo.

I canali di ventilazione passiva integrati nel casco aspirano aria fresca nella parte anteriore ed estraggono l'umidità dalla parte posteriore


Se sei interessato a Anon Casco Donna Auburn MIPS®, scopri anche altri prodotti per sci correlati a Anon nel reparto di Caschi e catalogo Snowboard. Inoltre, acquistando su snowinn, il tuo negozio di sci online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Anon Casco Donna Auburn MIPS®

Colore
Bianco
Tipo Di Casco
Senza Obiettivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up