up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Protezioni

Sicurezza valanghe

()
load

Che cos´è la sicurezza contro le valanghe?

Sicurezza contro le valanghe

Le valanghe possono essere grandi o piccole, umide o secche, ma al loro interno sono masse di neve che rotolano lungo un pendio. Le valanghe possono essere dannose e molte persone muoiono a causa della valanga. I modi e i metodi per proteggersi dalla valanga sono conosciuti come Sicurezza valanghe. Le persone che sciano, fanno snowboard o arrampicano, chiunque trascorre tempo sulle montagne ghiacciate può aiutare dalle istruzioni di sicurezza contro le valanghe.

Set di sicurezza da valanga Black Diamond

Il Black Diamond Avalanche Safety Set include un ricetrasmettitore, una sonda da valanga e una pala. Questi dispositivi sono solitamente uno standard per viaggiare e ogni componente del tuo tour è intrinsecamente desiderato per avere l´intero kit. Il set di sicurezza per valanghe Black Diamond è uno dei migliori set di sicurezza per valanghe.

Equipaggiamento di sicurezza da valanga

Di seguito sono riportati alcuni dispositivi di sicurezza contro le valanghe . Puoi acquistare l´equipaggiamento di sicurezza da valanga da Black Diamond , Mammut , Bca , Salewa , Scott .

Faro da valanga

Il faro da valanga offre un ruolo particolare come la ricerca di numerose vittime nelle sepolture sotto la neve. Questo può essere molto utile per scoprire più malati. Solo gli utenti più professionali possono usufruire di tali ruoli.

Pala da valanga

Le pale da valanga vengono utilizzate per scavare la neve. Dovrebbe avere un bordo in alluminio. Possono variare in molte caratteristiche. Più grande è il bordo della tua pala, più neve puoi rilasciare per mossa.

Sonda da valanga

Le sonde da valanga sono barre di metallo utilizzate per cercare tra le valanghe i malati nascosti. Dovrebbero essere valutati con un metodo a sgancio rapido e avere al massimo 250 cm di lunghezza sottodimensionata. Durante grandi incidenti da valanga, sonde più estese sono generalmente più utili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere