up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trasporto

Accessori

()
load

Come scegliere gli accessori per i portasci?

Una vita di avventure all´aria aperta è piena di tenere un sacco di attrezzi ingombranti e di grandi dimensioni. Aggiungendo un portapacchi o un tetto al tuo veicolo, puoi portare liberamente con te tutto ciò di cui hai bisogno durante il viaggio senza compromettere lo spazio interno e le condizioni della tua auto. I portasci espandono la capacità di stoccaggio dei tuoi veicoli per trasportare oggetti pesanti come tende, sci, zaini e passeggini.
Quando esci per un´avventura all´aria aperta, alcuni attrezzi essenziali sono facilmente ripiegabili e indossabili o li tieni semplicemente nel bagagliaio. Tuttavia, per le cose più grandi, hai bisogno di più spazio di archiviazione. I vettori di auto e i contenitori per il carico sono la via d´uscita migliore, a seconda della destinazione, della durata del viaggio e delle attività coinvolte. Burton , Thule , Dakine , Trespass e Klim sono i migliori produttori che progettano e offrono accessori per sci di altissima qualità per portabici.
Quando decidi di utilizzare un trasportino per trasportare la tua attrezzatura da sci, è importante tenere con te gli accessori essenziali per il trasporto. Ci sono alcuni accessori di base necessari per installare e disinstallare il supporto. Ricorda che gli accessori che acquisti devono essere resistenti e realizzati con materiale di prima qualità. Ad esempio;

• Pala da neve Nijdam smontabile
• Cinturino Dakine Heli
• Thule SkiClick
• Copertura del gancio di traino Klim


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere