up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Tute - Caratteristiche: Impermeabile

()
load

Come scegliere una tuta da neve per uomo?

Quando si tratta di acquistare una tuta da neve, ci sono molte variabili che devono essere considerate. Devi decidere quali materiali scegliere, quale prezzo sei disposto a pagare, dove hai intenzione di scendere in pista e tante altre domande a cui rispondere prima di scegliere una tuta da neve e calze di lana Rossignol. È importante ricordare che tute da neve o abbigliamento da sci sono abiti abbastanza diversi dagli abiti di tutti i giorni. Il ruolo di una tuta da neve e dei calzini da sci Salomon non è solo quello di proteggere il tuo corpo dal vento freddo, dalla neve e dagli elementi esterni, ma anche di regolare la temperatura corporea per aiutarti a inseguire le destinazioni in modo efficace. Rossignol , Dynafit , Superdry , Burton e CMP sono i migliori marchi che disegnano e offrono tute da neve per uomo.
Oggi tute da neve e calze da sci Trespass sono notevolmente migliori di quelle prodotte negli anni precedenti. Le tecniche e i materiali si sono evoluti e i produttori enfatizzano l´abbigliamento tecnico più sottile che consente di vestirsi a strati in modo più facile e comodo.
Oltre alle caratteristiche di base che una tuta da neve deve avere, ci sono anche alcune caratteristiche avanzate che migliorano la qualità generale e le prestazioni del tuo abbigliamento da sci. Ad esempio, le tute da neve hanno anche riflettori che aiutano in caso di valanga a salvare le vittime. Inoltre, una tuta da neve dovrebbe avere un cappuccio rimovibile o regolabile che aiuti a proteggere il viso e la testa.
I materiali e la costruzione non sono gli unici fattori su cui fare affidamento quando si sceglie una tuta da neve e calze da sci Dynafit . Anche la vestibilità è un fattore importante. Dovresti selezionare quello che si adatta al tuo corpo e mantenerlo caldo e comodo tutto il giorno sulle piste.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere