up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché scegliere l´abbigliamento in pile per lo sci?

Quando si tratta di inverni, un buon abbigliamento in pile è essenziale per tenerti caldo e comodo. Che tu stia facendo un´escursione o partecipando ad attività sportive invernali come lo sci e lo snowboard, l´abbigliamento in pile di buona qualità è la scelta ideale per rendere la tua stagione più piacevole.
Il pile è un buon materiale e una scelta eccellente quando si tratta di isolamento per i grandi spazi aperti. Il pile è anche traspirante e offre un moderato grado di resistenza all´acqua e al vento. Puoi scegliere gli strati intermedi La Sportiva Fleece o indossare una giacca in pile; la funzione principale è la stessa. Ti tengono caldo, comodo e asciutto per tutto il giorno.
Gli strati base con indumenti in pile per un maggiore isolamento sono un´ottima combinazione che ti aiuta a stare al caldo durante le stagioni degli sport invernali. L´abbigliamento da sci Haglöfs Full Zip Fleece ti offre ancora più comfort di qualsiasi altro capo, grazie al suo materiale morbido. Il pile viene utilizzato anche in vari prodotti come la fodera di guanti, stivali, giacche e jeans per un maggiore comfort, calore e isolamento.
Per stare al caldo nelle fredde giornate sugli sci, vestirsi a strati è la chiave. L´abbigliamento da sci Columbia Full Zip Fleece di buona qualità renderà il tuo viaggio più comodo e divertente. Se stai cercando uno strato da sci in pile, giacche, felpe con cappuccio, felpe e strati intermedi, Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Volcom sono i marchi che offrono una vasta collezione di abbigliamento in pile

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere