up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i pantaloni per lo sci da uomo?

Quando si scelgono i pantaloni per lo sci, è importante trovare un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità. Trova i pantaloni da sci che soddisfano le tue esigenze in termini di impermeabilità, traspirabilità, flessibilità e comfort.

Pantaloni rigidi

I pantaloni da sci dovrebbero essere isolati e caldi per proteggere le gambe dal forte vento freddo. Indipendentemente dal tempo, i pantaloni da sci hardshell ti tengono caldo e asciutto per tutta la stagione sulle piste. Se scia su piste di neve farinosa o in condizioni di bagnato, i pantaloni da sci in tessuto a 3 strati saranno i più adatti. Tuttavia, se stai sciando in condizioni normali, i pantaloni da sci da uomo Columbia in tessuto leggero a 2 strati possono essere la soluzione migliore.

Pantaloni softshell

I pantaloni softshell che sono comunemente usati in alpinismo possono essere una buona scelta se vuoi più libertà di movimento e comfort. I pantaloni chino da neve Volcom hanno due vantaggi come l´isolamento termico e l´effetto antivento.

Pantaloni isolati

Per le giornate estremamente fredde, i pantaloni da sci foderati con isolamento sintetico possono essere l´opzione migliore. Questi pantaloni sono foderati con tessuto interno isolante nelle aree più esposte alla neve come ginocchia e glutei.

Caratteristiche

Una volta deciso il tipo di pantaloni da sci da uomo Salomon , considera le altre caratteristiche come ventilazione, tasche, ghette, polsini, tagli e dimensioni, cinture e bretelle. Puoi acquistare pantaloni da sci da uomo di marchi come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Volcom .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere