up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Magliette - Lunghezza Cerniera: Senza cerniera

()
load

Che tipo di t shirt è la migliore biancheria intima per lo sci?

Oltre ai primi strati che indossi a contatto con la pelle, per sciare hai bisogno di una maglietta o di una t shirt. Una t shirt dovrebbe essere saggiamente scelta da indossare sotto l´abbigliamento da sci in modo che non interferisca con i tuoi movimenti e le tue prestazioni. Una buona maglietta a maniche lunghe Salewa può fare la differenza tra sciare per lunghe ore e smettere presto a causa del freddo. Le magliette sono solitamente indossate sopra gli strati di base e sotto lo strato superiore.
Quando si tratta di scegliere le magliette per lo sci, assicurarsi che il materiale in cotone, lana o flanella non sia adatto perché non si asciugano rapidamente. Una t shirt a maniche corte in cotone Dynafit potrebbe non farti stare comodo la giornata sugli sci. Invece, una t shirt a maniche corte Icebreaker traspirante e ad asciugatura rapida in grado di allontanare il sudore sarà una scelta eccellente.
Per alcune persone, lo sci estivo è più attraente e divertente. I mesi migliori per sciare durano da dicembre ad aprile. Tuttavia, in estate, puoi ottenere il doppio piacere vivendo due stagioni contemporaneamente, che è l´escursionismo e la mountain bike dai ghiacciai. Ci sono molte aziende che producono magliette specifiche per gli sport invernali come lo snowboard e lo sci come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head .

Proprietà della migliore maglietta intima per lo sci

• Scegli lana, seta o materiale sintetico dalla t shirt Salomon a maniche corte per la biancheria intima quando vai verso la montagna per sciare.
• Dovresti scegliere magliette leggere per lo sci, perché le indosserai sotto.
• Anche le polo in pile leggero possono essere una buona scelta per lo sci.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere