up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Felpe - Colore: Grigio

()
load

Perché scegliere una felpa per sciare?

In cima alle colline farà gelo e freddo, quindi devi essere preparato a questo clima. Prima di iniziare ad acquistare un nuovo abbigliamento da sci e uomini con cappuccio da sci, ci sono alcuni suggerimenti da considerare che ti aiuteranno a scegliere il giusto abbigliamento da sci. Ricorda che l´abbigliamento da sci è costoso, quindi vale la pena scegliere l´abbigliamento giusto per le tue esigenze.
È meglio indossare indumenti funzionali realizzati con materiali sintetici. Le felpe sono la scelta ideale quando ci si dirige verso la montagna. Le felpe da sci sono calde, traspiranti e comode. Puoi ottenere un´ampia varietà di felpe termiche e felpe con cappuccio da uomo dei marchi leader Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Volcom .
Sopra gli strati di base isolanti, dovresti sempre indossare uno strato intermedio funzionale che potrebbe essere un maglione o una felpa con zip intera Icebreaker. Una felpa fornisce calore costante al tuo corpo, elimina l´umidità e ti mantiene asciutto. Le felpe completano l´abbigliamento da sci in quanto mantengono la temperatura corporea ottimale consentendoti al tempo stesso di muoverti facilmente. È fondamentale notare che quando si scelgono felpe termiche o felpe Atomic da uomo, assicurarsi che aderiscano perfettamente al proprio corpo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere