up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché è importante indossare una mascherina?

Indossare maschere per il viso è importante per diversi motivi. Il primo vantaggio di indossare le maschere quando si scia o si fa snowboard è che funge da barriera contro gli elementi esterni. Le maschere da sci sono progettate per offrire il massimo comfort durante tutto il giorno. La maggior parte delle maschere per il viso sono riutilizzabili e incorporano più strati di filtrazione per ottenere la massima efficienza di filtrazione batterica e traspirabilità.
La maschera protettiva Volcom è appositamente progettata con sistemi a tre strati. Il primo strato è progettato per consentire una migliore circolazione dell´aria che aiuta a respirare più facilmente senza soffocamento. Il secondo strato aiuta a prevenire la sudorazione e l´umidità. Il terzo strato è progettato per offrire una formula antimicrobica che aiuta a prevenire la crescita dei batteri. Il ponte nasale modellabile nelle maschere sportive consente una vestibilità più sicura.

Adidas è uno dei più rinomati produttori di mascherine sportive. La maschera facciale Adidas è realizzata in tessuto morbido e traspirante ad alte prestazioni come elastan e poliestere. Queste maschere per il viso sono anche riutilizzabili e lavabili. Volcom , CMP , Scott , Trespass e Cairn sono i marchi più famosi che progettano e offrono la migliore gamma di maschere per lo sci.
È importante lavare la mascherina dopo una giornata di sci per garantire una migliore protezione da germi e batteri. È anche fondamentale cambiare i filtri della maschera facciale UYN o la maschera facciale stessa dopo la fine del suo ciclo di vita.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere