up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il copricapo per lo sci da uomo?

Lo sci è un´attività meravigliosa che ti dà una scarica di adrenalina e la gioia della libertà. Tuttavia, in qualsiasi sport invernale, il tuo corpo ha bisogno di essere completamente protetto per resistere alle temperature più basse e ai forti venti freddi. Oltre agli altri indumenti protettivi che indossi, il copricapo è un´attrezzatura da sci importante che dovrebbe essere scelta con saggezza.
Il copricapo più comune per gli sciatori è il berretto. Sono la scelta più popolare sul mercato in quanto offrono un´ottima protezione in un design elegante e compatto. Alcuni berretti sono dotati di cinturini interni in pile che proteggono ulteriormente le orecchie. I migliori berretti Buff Polar sono realizzati in pile o materiali acrilici e di solito sono disponibili in taglia unica. A seconda dell´esposizione e delle temperature, ci sono molti stili di berretto Salewa che puoi scegliere. Salomon Balaclava è anche un´altra buona scelta quando si tratta di copricapi da sci. Offrono la massima protezione al viso e al naso.
Una volta che hai le giacche, i pantaloni e gli scarponi più isolati, è tempo di trovare il miglior copricapo da sci.

Materiale

Il copricapo da sci è principalmente realizzato in pile, poliestere, elastan e materiale acrilico. Questi sono i migliori materiali in quanto sono antivento, caldi, traspiranti e ad asciugatura rapida. Tutti questi fattori sono essenziali da avere in qualsiasi copricapo che scegli per lo sci e lo snowboard.

Comfort

Oltre alla qualità del materiale, dovresti anche sentirti a tuo agio con il copricapo. Devi trovare il miglior cappello come un passamontagna rompighiaccio che sia comodo da indossare tutto il giorno.

Dimensione

Per lo più i cappelli da sci elastici sono disponibili in un design unisex di taglia unica. Puoi acquistare copricapi da sci da marchi rinomati come Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Volcom .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere