up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché scegliere una maglia da indossare sotto i vestiti da sci?

Quando sei pronto per goderti le colline innevate, cosa indossi sotto i vestiti da sci è una domanda importante che dovrebbe essere considerata. Durante lo sci, sei esposto a un freddo estremo. Tuttavia, non dovrebbe significare che indossi il costume pesante che hai nell´armadio. Gli sciatori devono indossare un abbigliamento speciale che li tenga al caldo mentre praticano gli sport invernali, soprattutto nello sci alpino o nordico.
La stratificazione è la chiave del comfort quando si pianifica di sciare o fare snowboard. Gli sciatori dovrebbero sempre indossare diversi strati di abbigliamento in modo da rimanere caldi e asciutti per tutto il giorno. Anche la stratificazione è importante perché ti consente di rimuovere o aggiungere i vestiti quando ti senti caldo o freddo.
Si consiglia di indossare sempre una camicia a maniche lunghe Burton sotto i normali indumenti da sci. L´intero abbigliamento da sci è costituito da tre sistemi di stratificazione: lo strato di base, lo strato intermedio e lo strato esterno. Lo strato di base, come suggerisce il nome, mantiene il tuo corpo caldo e asciutto. Lo strato intermedio può significare qualsiasi cosa come una felpa, una camicia a maniche lunghe del marchio Icebreaker o una t shirt. Lo strato intermedio degli indumenti è fondamentale per diversi motivi. La maglia a maniche lunghe Head ti offre calore e comfort aggiuntivi senza aggiungere peso alla tua attrezzatura. Atomic , Head , Burton , CMP e Oakley sono i marchi leader che offrono magliette di alta qualità che puoi indossare sotto l´abbigliamento da sci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere