up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Calzini - Colore: Arancione

()
load

Che tipo di calze sono migliori per la neve?

Il tipo di calze, la lunghezza, il calore, il tessuto a maglia e la traspirabilità sono i fattori fondamentali per fare la scelta giusta. Quindi, quando fai un´escursione in montagna, quali sono i calzini che dovresti comprare per mantenere i tuoi piedi comodi e al sicuro? I criteri standard per la scelta delle calze di lana Rossignol per lo sci sono il comfort termico, la lunghezza e la costruzione.

Calze da sci in base al tipo di materiale

Le calze da sci sono per lo più realizzate in lana merino o un misto di materiale sintetico. Per migliorare la flessibilità e la vestibilità, questi calzini includono anche una percentuale di Lycra spandex o elastan. Quando si tratta di funzionalità e durata, entrambi questi materiali sono simili. Rossignol , Dynafit , Superdry , Burton , CMP sono i migliori produttori di calze da sci.

Calze di lana

Il materiale in lana merino è noto per trattenere il calore e il calore. Offre inoltre caratteristiche di resistenza agli odori. La lana è il materiale traspirante e traspirante che lo rende ideale per le calze da sci Salomon.

Calzini sintetici

Il materiale sintetico ha guadagnato un´enorme reputazione nel recente passato, soprattutto nella produzione di calze per persone allergiche alla lana. La maggior parte degli sciatori preferisce indossare calzini da sci sintetici Trespass rispetto ai calzini di lana poiché offrono comfort e calore simili.

Lunghezza

La lunghezza delle calze per lo sci è un altro fattore importante. Per lo più le calze da sci Dynafit sono progettate per arrivare fino alle ginocchia. Questi calzini lunghi sono ideali per proteggere le gambe dalle intemperie sui pendii freddi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere