up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini sci

Abbigliamento bambini sci

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per sci. Scopri le migliori offerte su snowinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Cosa indossare Sci e Snowboard?

Strati di base

Gli strati di base sono il rivestimento dei vestiti che sono più vicini alla tua pelle, agendo principalmente come una doppia pelle che può mantenere il caldo o il freddo. Gli strati di base forniscono uno strato di calore per mantenerti rilassato e comodo durante lo sci e lo snowboard. Puoi acquistarli da Atomic , Rossignol , Volcom , Head , Burton , Columbia , CMP .

pile

I pile sono fantastici e hanno tanti vantaggi. Può essere utilizzato per creare giacche, cappelli e sciarpe, pantaloni della tuta e ci sono così tante deliziose creazioni che puoi realizzare. I pile sono morbidi, leggeri e facili da lavare. L´abbigliamento in pile viene utilizzato per tenerti al caldo durante lo sci e lo snowboard.

Giacche

Le giacche sono i vestiti per la parte superiore del corpo, che di solito si estendono sotto i fianchi. Le giacche di solito hanno le maniche e sono agganciate davanti oa volte di lato. Le giacche vengono utilizzate principalmente nella stagione fredda per proteggere il corpo dai venti gelidi.

Pantaloni

I pantaloni sono un capo di abbigliamento molto famoso al giorno d´oggi. I pantaloni proteggono il corpo dalla vita alle caviglie. Pantaloni avvolti attorno a entrambe le gambe separatamente. I pantaloni sono utilizzati sia per le occasioni quotidiane che per quelle cerimoniali e sono usati sia da uomini che da donne. Oggi si è evoluto in un pezzo di stile ed è presente in ogni guardaroba.

tute

Le tute sono state precedentemente sviluppate per l´uso in tournée o esercizi fisici, principalmente per gli esperti da utilizzare durante lo sci e lo snowboard per mantenerle calde e rilassate. Puoi acquistare tute da Atomic, Rossignol, Volcom, Head, Burton, Columbia, CMP.

Felpe e felpe

Felpe e felpe sono indumenti usati nei periodi invernali per mantenere il corpo a proprio agio. Una felpa è una camicia sottile senza colletto e realizzata in pregiato tessuto di cotone o misto cotone. Una felpa con cappuccio è una felpa con cappuccio che può contenere anche una tasca o essere completamente zippata. Felpe e felpe sono utilizzate anche per lo sci e lo snowboard.

gilet

Lo sci e lo snowboard con i giubbotti possono migliorare la tua situazione di corsa. Potrebbe anche aiutarti ad aumentare la tua attività. Uno studio sottile sugli sciatori ha riportato un progresso al massimo del 2,5% dopo aver utilizzato i giubbotti per lo sci e lo snowboard. I giubbotti aiutano a rafforzare il tuo corpo per esercitare più potenza durante lo sci e lo snowboard.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento da sci per bambini:

Ghette per il collo: le ghette per il collo mantengono il collo caldo.
Maschere per il viso: le maschere per il viso sono utilizzate per proteggerti dall´inquinamento.
Guanti: i guanti tengono la mano calda quando fa freddo.
Copricapo: il copricapo contiene cappelli e berretti per mantenere la testa calda.
Calzini: i calzini sono l´articolo di calzature e mantengono i piedi comodi. T shirt: una T shirt è un tipo di maglietta di stoffa che prende il nome dalla formazione a T del corpo e delle maniche.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere