up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono i migliori pantaloni da sci e snowboard?

Pantaloni da neve per bambini

I pantaloni da neve Kids hanno una struttura a 3 strati per una difesa extra dal clima freddo, la migliore qualità di formazione, supporto in pile leggero per comodità e una sfumatura di calore. I pantaloni da neve per bambini hanno una qualità definita con un´abbondanza di spazio di archiviazione. Inoltre, puoi avere una vestibilità perfetta che non è troppo elegante o attillata.

Pantaloni da neve junior

Per pantaloni fantastici e caldi con una vestibilità eccellente, dai un´occhiata ai pantaloni da neve Junior. La copertura impermeabile a doppio strato è perfetta per chi ama lo sci e lo snowboard. I pantaloni da neve Junior aiutano a mantenere il calore e sono comodi sui glutei e sulle ginocchia per le situazioni di freddo. Ci piace anche il senso della leggerezza e il formato semplice di questi pantaloni, che sono disponibili in una varietà di sfumature e dovrebbero adattarsi semplicemente a qualsiasi varietà di giacche.

Pantaloni da neve Rossignol

I pantaloni da neve Rossignol hanno un formato denso a doppio strato che è fantastico, resistente e blocca efficacemente la neve e la brezza fresca. Il design di ventilazione è sorprendentemente adatto per i pantaloni da neve. I pantaloni da neve Rossignol hanno dei regolatori ai piani del girovita sono un mezzo semplice ma utile per regolare la taglia. Un´altra caratteristica è che i pantaloni sono presentati in uno spettro molto ampio di taglie e tre misure di cucitura aggiuntive.

Pantaloni da neve CMP

I pantaloni da neve CMP sono uno dei pantaloni più adatti con materiale a 3 strati, che si stende come una copertura liscia, assorbe l´aria per una traspirabilità superiore ed è completamente impermeabile con orli nastrati. Abbiamo scoperto che i pantaloni da neve CMP sono adatti a te sia che tu stia sciando o facendo snowboard. Puoi acquistare i migliori pantaloni da neve da Rossignol , Head , Volcom , Burton , Columbia .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere