up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come indossare indumenti a strati per sciare?

T shirt a maniche lunghe da bambina

Le t shirt da bambina a manica lunga sono comode e alla moda, sia per lo sci che per lo snowboard. Queste camicie sono spesso realizzate in lana o pile e si asciugano velocemente. Le t shirt da bambina a maniche lunghe offrono flessibilità bidirezionale quando ti muovi. Soprattutto, sono disponibili in un´ampia serie di dimensioni e colori. Queste t shirt sono un capo di abbigliamento così stupendo.

T shirt manica lunga da ragazzo

Le t shirt a maniche lunghe da bambino sono elevate in termini di qualità e resistenza e realizzate al 100% in puro pile. Le t shirt a maniche lunghe da bambino si indossano comodamente e non si contraggono né appassiscono, anche dopo essere state lavate molte volte. C´è una vasta gamma di colori tra cui scegliere e sono i migliori per le escursioni invernali o lo sci.

T shirt manica corta per ragazze

Le t shirt a maniche corte per ragazze sono l´opzione migliore per lo sci e lo snowboard. Sono una delle migliori magliette per ragazze. Le t shirt a maniche corte per ragazze sono solitamente realizzate con un materiale morbido e delicato sulla pelle. Le t shirt ad alte prestazioni sono realizzate in caldo materiale jersey e il loro materiale traspirante aiuta a mantenere il corpo asciutto durante la pioggia e le nevicate.

T shirt manica corta da ragazzo

Le t shirt a maniche corte per ragazzi hanno una vestibilità slim, sono intramontabili, stupende e hanno una proporzione perfetta tra caldo e comodo. Queste magliette sono molto utili quando fa freddo e nevicate. Le t shirt a maniche corte per ragazzi sono solitamente incorniciate con puro pile al 100%. L´orlo laterale è compatibile per movimento e facilità. Puoi acquistare le migliori t shirt da Atomic , Rossignol , Head , Burton , Roxy .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere