up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Qual è il miglior strato di base per lo sci?

Odlo Vestiti caldi per bambini

I vestiti Odlo Warm per Bambini sono stati verificati sufficienti, assicurando un controllo ottimale dell´umidità, un´eccellente gestione della temperatura e una difesa dal freddo. I vestiti Odlo Warm per bambini realizzati con una miscela di fibre grezze e lavorate, insieme a tecnologie creative, offrono il livello più elevato di praticità.

CMP Sweat Junior

Il CMP Sweat Junior agisce come una doppia pelle per ogni sciatore. Questa CMP Sweat Junior ultraleggera è la soluzione ideale per tutti coloro che adorano lo sci e cercano qualcosa da usare sotto la giacca da sci. Realizzato in tessuto di alta qualità, questo abbigliamento offre una vestibilità aderente ed è realizzato in materiale morbido ma tecnico per la piena libertà di attività. Questo materiale dona un´eccezionale traspirabilità, permettendo al corpo di essere caldo.

Intimo termico per bambini

Gli strati di base termici per bambini sono gli strati di indumenti che sono aderenti al tuo corpo, quasi fungendo da un´altra pelle che può tenerti caldo nelle zone fredde. Gli strati di base termici per bambini offrono un rivestimento di calore mentre, allo stesso tempo, assorbono ed estraggono il sudore per mantenere i bambini rilassati mentre sciano.

Intimo da neve

Gli intimo Snow sono i rivestimenti isolanti indossati sotto i vestiti per mantenere il corpo caldo. Gli strati di base da neve aiutano a controllare la temperatura corporea assorbendo il sudore dal corpo, il che ti aiuterà a mantenere il calore. Rimanere all´asciutto ti permette di rimanere accogliente e confortevole in inverno. Puoi acquistare i migliori strati di base da Burton , Columbia , CMP , Spyder , X BIONIC .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere