up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono i migliori guanti da neve?

Guanti da neve per bambini

I guanti da neve per bambini sono creati per tenere le mani al sicuro. Sono normalmente prodotti utilizzando un formato a tre strati: un rivestimento esterno di nylon, pelle, lana o un tessuto simile regolabile e resistente. Un rivestimento isolante che intrappola l´aria e fornisce calore. I guanti da neve per bambini sono disponibili in una varietà e colori diversi.

Guanti da neve impermeabili

I guanti da neve impermeabili sono ricoperti o presentano particolari rivestimenti interni e strati che resistono all´acqua per mantenere le mani in buona temperatura in caso di neve umida e pioggia. I guanti da neve impermeabili sono inoltre formulati con tessuti caldi e isolanti per difendersi dal freddo.

Guanti da neve VAUDE

I guanti da neve VAUDE sono guanti creati in modo straordinario che offrono una solida quantità di calore e protezione termica. Ottieni un´elegante copertura in pelle striata con filo di spugna che intrappola il calore, bloccata al polso con un pezzo di tessuto sintetico all´esterno e morbido pile all´interno. I tessuti premium e la disposizione dei guanti da neve VAUDE contano tutti fino a una posizione molto comoda per le tue mani, oltre a un´eccellente stabilità e attitudine a tutto tondo che diventa semplicemente più utile nel tempo.

Guanti da sci CMP

I guanti da sci CMP sono creati per tenere le mani calde in alcune delle zone fredde della terra e fare un lavoro molto equo. Ottieni un denso isolamento in giro insieme a un comodo interno staccabile che li rende più resistenti in situazioni di freddo. E il formato a dita divise dei guanti da sci CMP, consente al tuo dito indice di muoversi liberamente. Puoi acquistare guanti da Rossignol , Burton , Columbia , Roxy , CMP .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere