up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che tuta devo indossare per sciare?

Columbia Set tute sportive

La Columbia Set Sports Suit è un tipo speciale di tuta progettata per essere utilizzata per lo sport. Le tute sportive Columbia Set sono normalmente lunghe e forniscono un´ammortizzazione aggiuntiva al corpo e aiutano a proteggere da eventuali collisioni. Le tute sportive sono utilizzate per mantenerti comodo e rilassato in condizioni climatiche fredde. La tuta sportiva è disponibile in una varietà di tonalità e taglie. Puoi acquistare le tute sportive da Rossignol , Head , Volcom , Burton , Columbia .

Tute da neve per bambini

La tuta da neve per bambini è perfetta per i bambini perché è realizzata in un tessuto liscio ed elastico, comodo e caldo. La tuta da neve per bambini ha un componente isolante per lavorare per mantenere il tuo corpo arido assorbendo l´umidità. Questo aiuta anche a limitare l´odore del corpo. L´orlo flessibile sul bordo della tuta offre una vestibilità aderente che ti aiuterà a preservare il calore dei tuoi piedi.

Tute da neve per ragazze

La tuta da neve da ragazza è la tuta più utile per lo sci perché il suo filo è infuso di pile che aiuta ad aumentare la circolazione. Il pile è infilato nella lana, quindi le tute da neve per ragazze sono molto resistenti e lavabili in lavatrice senza preoccuparsi di danneggiarne o indebolirne la qualità.

Tute da neve per ragazzi

La tuta da neve per ragazzi è creata da un tessuto resistente che funge da isolante. Impedisce alla tua muta di inzupparsi e permette che si asciughi velocemente. La tuta da neve per ragazzi utilizza una struttura di contorno elasticizzata che consente alle tute di mantenere la loro forma in modo specifico dopo numerosi lavaggi. Questi abiti sono realizzati in tessuto liscio e resistente. Hanno orli regolabili che mantengono i tuoi abiti in posizione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere