up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali sono le migliori calze da sci e snowboard?

Calzini da neve

Le calze da neve sono un particolare tipo di calza ideata per essere utilizzata con gli scarponi da sci. Le calze da neve sono generalmente lunghe e offrono un ulteriore ammorbidimento sulla punta e servono a difendersi dallo stress dello scarpone. Le calze da neve sono utilizzate per mantenere i piedi caldi e comodi quando fa freddo. Le calze da neve sono disponibili in una vasta gamma di colori e taglie. Puoi acquistare calze da neve da Rossignol , Burton , CMP , Spyder , Icebreaker .

Calzini da neve per bambini

Le calze da neve Kids sono eccellenti per i bambini perché sono realizzate in un materiale morbido ed elastico, comodo e caldo. I calzini da neve per bambini hanno una disposizione antibatterica per mantenere i piedi asciutti assorbendo l´umidità che può dirigere allo sviluppo di germi nel tessuto del calzino. Questi aiuti limitano anche l´odore del piede. La parte regolabile sulla punta dei calzini offre una vestibilità aderente che ti aiuterà a mantenere i piedi caldi.

Calzini da neve Burton

Le calze da neve Burton sono le migliori delle calze da neve perché il loro filato è imbevuto di rame che aiuta a migliorare il flusso sanguigno. Il rame è intrecciato nel filato, quindi i calzini da neve Burton sono molto resistenti e possono essere lavati con il normale detersivo senza alcun disagio nel danneggiarne o esaurirne la qualità.

Calze da neve Spyder

Le calze da neve Spyder sono realizzate in tessuto sintetico che funge da isolante. Impedisce ai tuoi calzini di bagnarsi e consente loro di asciugarsi rapidamente. Le calze da neve Spyder utilizzano una disposizione del sistema flessibile che consente alle calze di mantenere la loro forma con precisione dopo più lavaggi. Hanno una punta elastica che tiene i calzini in posizione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere