up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Pile - Colore: Viola

()
load

Cosa sono gli strati intermedi in pile per lo sci?

Lo sport invernale consiste nell´abbracciare il tempo, indipendentemente da ciò che ti offre, utilizzare il sistema di stratificazione in modo efficace è essenziale per ottenere il massimo dalla tua avventura. È quindi essenziale rimanere caldi, asciutti e comodi in tutte le condizioni mentre si scia o si fa snowboard. Quando si parla di sistema di stratificazione, non esiste una regola. Poiché il tipo di strati di cui hai bisogno dipende interamente dalle condizioni meteorologiche e dalla tua attività, puoi fare la scelta migliore di conseguenza. Tuttavia, è importante imparare come ognuno funziona individualmente e come parte del sistema di stratificazione.
Fondamentalmente, lo strato di base funge da sistema di gestione dell´umidità. Lo strato di base è vicino alla pelle che trattiene il calore e allontana l´umidità. Tuttavia, oltre agli strati di base, lo strato di pile da sci VAUDE Rosemoor è altrettanto importante. Lo strato intermedio funge da sistema di isolamento. Lo strato intermedio offre calore e comfort quando si scia su terreni ghiacciati. Tra i diversi tipi di strati intermedi indossati dalle sciatrici, il pile Columbia Women è il più preferito. Il pile è un materiale morbido, leggero, traspirante e isolante. Il pile da donna Salomon e il pile Salewa Polarlite possono essere una giacca isolata o una felpa con cappuccio in pile. Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head sono i migliori marchi che offrono strati intermedi in pile per lo sci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere